JUSTINO Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 Spinto dall’intenzione di sperimentare un trattamento digitale del suono in ambiente tipo Dirac per capire se possibile migliorare ancora quello che in realtà considero già appagante,sono approdato a questo 3ad. @FabioSabbatini la mia vita è occupata da molte altre diverse cose e se avessi tempo,risorse e perseveranza non sarei qui a chiedere lumi... cosa fa esattamente il Pre Abacus? non capisco se c’è correzione in funzione della risposta in ambiente e se si come?Bisogna comunque fare inizialmente delle misurazioni individuali? Funziona solo con sorgenti analogiche?
JUSTINO Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 P.S. L’ultimo netto miglioramento del suono nel mio ambiente l’ho realizzato (sicuramente a cūlus) con l’acquisto di un cavo di potenza come dici tu ‘Aiende’ usato,per me inavvicinabile da nuovo,ed infatti nel mio impianto a parte quest’ultimo non c’e nulla di esoterico...solo piccoli affinamenti fatti negli anni
Messaggi raccomandati