Vai al contenuto
Melius Club

studenti uccisi per la paranoia dei furti da una brava persona

Messaggi raccomandati

Ho già espresso il mio pensiero in altro post.

Questa è gente armata e mentalmente instabile, pericolosa per qualsiasi cittadino incroci la canna della loro pistola.

Il salvinismo ha fatto passare l'idea che si possa sparare alla qualunque con buona ragione.

• Melius 2

A occhio può solo peggiorare per lo sparatore, anche fossero stati in procinto di entrare nella sua proprietà e farla saltare in aria.

Al momento erano due persone in auto e nemmeno vicini alla sua casa.

@audio2 però potresti anche aver ragione, a meno che sia un pazzo tipo l'assessore armato di qualche tempo fa

20 minuti fa, audio2 ha scritto:

ci sono diverse cose che non quadrano

Sarà che si sono suicidati e vogliono incolpare un povero "cristo",mi manca ancora "la difesa è sempre legittima",ma vedo che ancora stà straccheggiando,ma sono sicuro che prima o poi un bel comunicato verrà fuori(sarei deluso visto li tipo, del contrario)

54 minuti fa, audio2 ha scritto:

nella vicenda secondo me ci sono diverse cose che non quadrano

Nel nosro ordinamento, ma anche in quello molto più permissivo degli usa, sparare per difendere la prorpia persona o i propri beni, sotto determinate condizioni, è permesso, ma da nesuna parte è consentito sparare a qualcubo, fosse pure un ladro, ache si trova sul pubblica via e non ha chiaramente manifestato intenzioni aggrssive. Che c'è di misterioso? i ragazzi stavano in macchina, fuori della villetta, non hanno cercato di penetrarvi furivamente, non è stato dato loronessun allarma, .

gli sono stati sparati non uno ma 4 colpi, quindi non è stao un errore, un colpo partito per caso, 

1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

Anche il caso del tabaccaio che ha ucciso un ladro, ma, mi domando, non aveva rubato niente, stava scappando, che bisogno c'era di incorrerlo armato e giocare allo sceriffo intimandogli di fermarsi? Certo, il tabaccaio si è sentito in pericolo a vedere illadro girarsi con una pistola (poi risultata finta) in mano, ma presumo che anche il ladro si fosse spoaventato a sentiorsi puntare un fucile addosso

Povero piccolo rumeno (forse…visto che pare avesse documenti falsi).

Se fossimo in un paese decente il tabaccaio non avrebbe problemi e Frosinone sarebbe più pulita. Invece già sappiamo come andrà a finire: lo metteranno in croce.

14 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Invece già sappiamo come andrà a finire: lo metteranno in croce.

Facciamogli un bel monumento invece. 

Un bel trittico, lui, John Wayne e il pistolero di Voghera. 

Il pistolero e i due pistola. 

@wow basterebbe non perseguirlo.
Se delinquere fosse reso non conveniente anche in Italia (come ad esempio in Romania) e della cosa fosse data opportuna divulgazione pubblicitaria le cose migliorerebbero.

Purtroppo in Italia quando non possono fare a meno di prenderli lì rilasciano nel giro di qualche ora e poi “campa cavallo”…

I commenti sotto alla news del TG5 sono abbastanza eloquenti del fatto che la gente ne ha abbastanza del clima di insicurezza ed impunità per i ladri esistente in Italia.

7D0ED752-516A-4CFD-9663-C7C2CE735525.jpeg

15 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Povero piccolo rumeno (forse

certo, forse era rumno, fosse stato italiano o francese sarebbe cambiato qualcosa? i due ragazzi di ercolano erano italiani, incensurati e con documenti veri, ma hanno sparato pure a loro. Comunque il rumeno stava scappando senza refurtiva, che bisogno c'era di inseguirlo armato? la sindrome dello sceriffo colpisce ancora

ps non mi pare che furti e rapinme siano assent nei paesi decenti, poprova a girare per Miami di sera, benchè li i "bravi citttadini" siano amatissimi e possano portare ami da guerra, ...

Las sindrome dei ciminali che ci accerchiano e ci rapiano è dura a morie ma non corrsponde a verità, 

• Crea Nuovo...