Vai al contenuto
Melius Club

studenti uccisi per la paranoia dei furti da una brava persona

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho già espresso il mio pensiero in altro post.

Questa è gente armata e mentalmente instabile, pericolosa per qualsiasi cittadino incroci la canna della loro pistola.

Il salvinismo ha fatto passare l'idea che si possa sparare alla qualunque con buona ragione.

• Melius 2
Inviato
6 minuti fa, Velvet ha scritto:

Il salvinismo ha fatto passare l'idea che si possa sparare alla qualunque con buona ragione.

istigazione morale. chiamiamola col nome giusto.

• Melius 1
Inviato

veramente si sparavano anche prima del salvini pensiero. comunque attenderei un minino di indagine perchè 

nella vicenda secondo me ci sono diverse cose che non quadrano

• Melius 1
Inviato

A occhio può solo peggiorare per lo sparatore, anche fossero stati in procinto di entrare nella sua proprietà e farla saltare in aria.

Al momento erano due persone in auto e nemmeno vicini alla sua casa.

@audio2 però potresti anche aver ragione, a meno che sia un pazzo tipo l'assessore armato di qualche tempo fa

Inviato
20 minuti fa, audio2 ha scritto:

ci sono diverse cose che non quadrano

Sarà che si sono suicidati e vogliono incolpare un povero "cristo",mi manca ancora "la difesa è sempre legittima",ma vedo che ancora stà straccheggiando,ma sono sicuro che prima o poi un bel comunicato verrà fuori(sarei deluso visto li tipo, del contrario)

Inviato
38 minuti fa, audio2 ha scritto:

Si come no.

Di sicuro non quadra il cervello del malato di mente, cioè quello che ha sparato.

Inviato
40 minuti fa, audio2 ha scritto:

veramente si sparavano anche prima del salvini pensiero

il problema è che adesso ci sono molti più imbecilli che li acclamano come eroi... a quelli che sparano... 

• Amministratori
Inviato
54 minuti fa, audio2 ha scritto:

Nel nosro ordinamento, ma anche in quello molto più permissivo degli usa, sparare per difendere la prorpia persona o i propri beni, sotto determinate condizioni, è permesso, ma da nesuna parte è consentito sparare a qualcubo, fosse pure un ladro, ache si trova sul pubblica via e non ha chiaramente manifestato intenzioni aggrssive. Che c'è di misterioso? i ragazzi stavano in macchina, fuori della villetta, non hanno cercato di penetrarvi furivamente, non è stato dato loronessun allarma, .

gli sono stati sparati non uno ma 4 colpi, quindi non è stao un errore, un colpo partito per caso, 

Inviato

.. nei dintorni dei siti nucleari ci vuole il contatore per misurare  la radioattività.?....... uguale uguale, ci vorrebbe il contatore per misurare l'esposizione a salvini...

• Haha 1
Inviato

Non vorrei essere, nessuno lo vorrebbe, al posto dei genitori di quei due ragazzi, se lo fossi probabilmente mi beccherei un ergastolo anche io.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

Anche il caso del tabaccaio che ha ucciso un ladro, ma, mi domando, non aveva rubato niente, stava scappando, che bisogno c'era di incorrerlo armato e giocare allo sceriffo intimandogli di fermarsi? Certo, il tabaccaio si è sentito in pericolo a vedere illadro girarsi con una pistola (poi risultata finta) in mano, ma presumo che anche il ladro si fosse spoaventato a sentiorsi puntare un fucile addosso

Povero piccolo rumeno (forse…visto che pare avesse documenti falsi).

Se fossimo in un paese decente il tabaccaio non avrebbe problemi e Frosinone sarebbe più pulita. Invece già sappiamo come andrà a finire: lo metteranno in croce.

Inviato
14 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Invece già sappiamo come andrà a finire: lo metteranno in croce.

Facciamogli un bel monumento invece. 

Un bel trittico, lui, John Wayne e il pistolero di Voghera. 

Il pistolero e i due pistola. 

Inviato

@wow basterebbe non perseguirlo.
Se delinquere fosse reso non conveniente anche in Italia (come ad esempio in Romania) e della cosa fosse data opportuna divulgazione pubblicitaria le cose migliorerebbero.

Purtroppo in Italia quando non possono fare a meno di prenderli lì rilasciano nel giro di qualche ora e poi “campa cavallo”…

I commenti sotto alla news del TG5 sono abbastanza eloquenti del fatto che la gente ne ha abbastanza del clima di insicurezza ed impunità per i ladri esistente in Italia.

7D0ED752-516A-4CFD-9663-C7C2CE735525.jpeg

• Amministratori
Inviato
15 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Povero piccolo rumeno (forse

certo, forse era rumno, fosse stato italiano o francese sarebbe cambiato qualcosa? i due ragazzi di ercolano erano italiani, incensurati e con documenti veri, ma hanno sparato pure a loro. Comunque il rumeno stava scappando senza refurtiva, che bisogno c'era di inseguirlo armato? la sindrome dello sceriffo colpisce ancora

ps non mi pare che furti e rapinme siano assent nei paesi decenti, poprova a girare per Miami di sera, benchè li i "bravi citttadini" siano amatissimi e possano portare ami da guerra, ...

Las sindrome dei ciminali che ci accerchiano e ci rapiano è dura a morie ma non corrsponde a verità, 

• Amministratori
Inviato

@Collegatiper ripeto un clima creato ad arte e che porta a uccidere due ragazzi che non erano entrati in nessuna casa, certo si fossero fernati altrove, sarebbero ancora ivi

Inviato
1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto:

certo, forse era rumeno, fosse stato italiano o francese sarebbe cambiato qualcosa?

Per me non sarebbe cambiato nulla.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione