Vai al contenuto
Melius Club

Mister B al Colle...

alexis

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

a Melì fumato bene oggi neh... beato te

Ho smesso nel 78(Marlboro),in compenso bevo ancora.

• Haha 1
Inviato

Mi sa che il sogno del geriatrico si sta complicando, ci sono i Mattei all'opera.

Inviato

un uomo dovrebbe capire quando è sconfitto, tu lo capiresti Silvio?? (liberamente citato ed interpretato  dal gladiatore)

Inviato

ma non accetta nemmeno la candidatura già lui... ma secondo voi se avesse mai avuto una possibilità si sarebbe preso una settimana per accettarla? maddai... 😆

Inviato

@Panurge povero! una staffilata dopo l'altra, i due mattei vogliono divorare il padre putativo

Inviato

@Jack allora perchè tutto questo teatrino? ha già una discreta pensione con cui vivere. Specchio delle mie brame chi è il più bello del reame

Inviato

Mi par di ricordare che Renzi si prostituisse con De Benedetti, vorrete mica gli faccia un grosso sgarbo  sostenendo la candidatura di Silvio.

Inviato

È una mira che ha da sempre,ha seguito passo passo,con metodi più moderni,le orme di benito.

Inviato

@crosby e fatevela la domanda... tre 3ad in contemporanea per sta panzana di berlusca presidente... 😁

uno che vuole morire, quell'altro che raccoglie le firme... ma zio scappato di casa, uno non deve sbellicarsi...

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, pino ha scritto:

le orme di benito.

eeeeeeehhhhh boooooooommm.

non scherzare su ste cose Pino... solo per il tuo messaggio 80 anni fa ti avrebbero dato un sacco di legnate per strada. Non scherzare

Inviato

Ma ci sono novità?

Berlusconi non si candida più?

Aggiornatemi.

Inviato

sinceramente non si capisce più nulla come al solito. Si candida ma non troppo. i giornali ci mettono del loro, poracci devono pure vendere la loro mercanzia. i due Mattei la fanno controvento

Inviato

@Jack Non scherzo,io.

Non mi diverte la situazione,e non mi spaventano le legnate,mi spaventano i comportamenti irrazzionali.

acusticamente
Inviato
15 minuti fa, crosby ha scritto:

sinceramente non si capisce più nulla come al solito. Si candida ma non troppo

Mi candido ma non lo dico…

Lo dico ufficialmente solo se sono sicuro…

Il problema di fondo è che un’elezione viene presa come un concorso nel quale si vuole assolutamente vincere e non eventualmente aspettare che qualcuno ti candidi.

Fa parte del personaggio e del suo smisurato egocentrismo voler cambiare le regole anche in questa situazione

• Melius 2
Inviato
44 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Ma ci sono novità?

image.png.9be089f6b651901bbe27b4979cdefaa4.png

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, crosby ha scritto:

Si candida ma non troppo

L'ipotesi di fare la figura del cioccolataio affondato anche da parte della propria maggioranza spaventa un po' anche il Pompetta.

Perciò meglio non scoprire troppo le carte a questo punto, va bene la claque ma con moderazione.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @