alexis Inviato 22 Gennaio 2022 Autore Inviato 22 Gennaio 2022 Quirinale, Berlusconi si arrende. Ma non rinuncia all’ultima balla: “Ho i numeri per essere eletto, passo indietro per responsabilità nazionale” 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😁😂
Jack Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 @alexis ma cosa ridi che ti sei cagato sotto un mese. Hai persino dovuto fare le petizioni come se ci volesse uno scienziato a capire che non poteva succedere 😆😆 1
acusticamente Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 Anche Lupi ha fatto una dichiarazione in questo senso (ovviamente devono tenere la linea) Un evidente tentativo di rigirare la realtà, ma la politica vive di questo, e c’è gente che ci crede ovviamente
audio2 Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 si ma io comincerei anche a capire chi arriva perchè draghi pare anche di no, a meno che non sia tutta una finta e a parte che il tipo non è mica il massimo della simpatia, ma avete visto le alternative ed il curriculum che hanno.
audio2 Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 cioè adesso sto pensando al democrostone doc, 40 ani che è li. quaranta.
GianGastone II Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 @audio2 Con la Fornero occorrono 42 anni 10 mesi piu' 3.
audio2 Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 invece per loro che non hanno la fornero fanno 40 anni da mantenuto + 7 pdr + senatore a vita fino a che non schiatti e quell' altro che ciancia tanto è andato a 59 anni mentre l' ultimo imbianchino che ha girato per casa a 62 anni piangeva dal male con le cervicali finite. e ancora hanno il coraggio di parlare. 1
alexis Inviato 22 Gennaio 2022 Autore Inviato 22 Gennaio 2022 18 minuti fa, Jack ha scritto: ma cosa ridi che ti sei cagato sotto un mese Modera i termini che non sei nella tua osteria, ok 👍
Jack Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 5 minuti fa, alexis ha scritto: Modera i termini Errata corrige: Hai rilasciato deiezioni diversamente solide all’interno dell’indumento di cotone che separa l’organo preposto al rilascio dai pantaloni di gabardin ok👍 1
maverick Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 1 ora fa, alexis ha scritto: Quirinale, Berlusconi si arrende. Ma non rinuncia all’ultima balla: “Ho i numeri per essere eletto, passo indietro per responsabilità nazionale” e cosa ti aspettavi, visto il personaggio ? un " scusate, .. ci ho provato ma mi hanno mandato a ...re ?" E adesso almeno speriamo la finiscano con le foto degli anni '80 a schermo pieno e a 9 colonne su tv e giornali del gruppo. Torniamo a parlare di cose più o meno serie, .. che di rogne ne abbiamo già abbastanza. Io tifo Draghi, senza se e senza ma, .. nessuno più di lui ha credibilità inernazionale, e ci serve ancora per anni averlo nella stanza dei bottoni. Per l'Italia, .. non per me, per cui singolarmente cambierebbe poco. Altrimenti con un altro al Quirinale , e con le elezioni imminenti, rischiamo di non trovarcelo in nessuna delle poltrone "che contano", e al suo posto uno dei quaqquaraqua che abbiamo già sperimentato, dalla credibilità internazionale nulla. Credibilità zero = meno soldi che arrivano = mercati che ci impallinano = sono volatili per diabetici, altro che balle. Tutto il resto è politica deteriore e mercanteggiante
alexis Inviato 22 Gennaio 2022 Autore Inviato 22 Gennaio 2022 Fighissimo il comunicato ufficiale, strabordante di ringraziamenti alle più alte cariche politiche mondiali che lo avevano incoraggiato e ringraziato per il sacrificio del pesante fardello di cui si sarebbe fatto carico.. testo peraltro comicamente affidato alla viva voce della esimia ronzulli, ex estetista e reclutatrice di papi Girls, nemmeno tanti anni fa.. E come si fa a non sghignazzare per cotanta cinica tracotanza.? E cosa si inventerà il nostro capocomico per sfuggire alle prossime chiamate in tribunale, dopo aver saccheggiato l‘intera enciclopedia medica terrestre? La pleurite marziana? O urgenti impegni istituzionali nel metaverso? prepariamoci a qualche colpo di coda, ci sarà da divertirsi ancora….
Guru Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 2 ore fa, alexis ha scritto: “Ho i numeri per essere eletto, passo indietro per responsabilità nazionale Vai a guardare se non l'avevo previsto qualche pagina addietro... Ma non che ci volesse frate indovino.
Jack Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 26 minuti fa, alexis ha scritto: prepariamoci non dimenticare il pannolone... metti che ci ripensi 😁
Guru Inviato 22 Gennaio 2022 Inviato 22 Gennaio 2022 @Jack Sì sì, hai ragione, e adesso vai a nanna, da bravo.
Velvet Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Semplicemente meravigliosa l'immagine finale in stile Nosferatu dello stoccafisso in conferenza stampa. 😂 2
crosby Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 non è più il silviuccio di una volta, si è fatto silurare da salvini e meloni, ahi ahi ahi🤣 adesso deve scrivere un libro fare il padre storico della destra e andare a donnine allegre sine die
Messaggi raccomandati