Vai al contenuto
Melius Club

Mister B al Colle...

alexis

Messaggi raccomandati

GianGastone II
Inviato

Riparte l' operazione scoiattolo

main-qimg-141294257e69846354bf8bfcf2491e

Inviato

Quirinale, Berlusconi si arrende. Ma non rinuncia all’ultima balla: “Ho i numeri per essere eletto, passo indietro per responsabilità nazionale”

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😁😂

Inviato

@alexis ma cosa ridi che ti sei cagato sotto un mese. Hai persino dovuto fare le petizioni come se ci volesse uno scienziato a capire che non poteva succedere 😆😆

• Haha 1
acusticamente
Inviato

Anche Lupi ha fatto una dichiarazione in questo senso (ovviamente devono tenere la linea)

Un evidente tentativo di rigirare la realtà, ma la politica vive di questo, e c’è gente che ci crede ovviamente 

Inviato

si ma io comincerei anche a capire chi arriva perchè draghi pare anche di no, a meno che non sia tutta una finta e a parte che il tipo non è mica il massimo della simpatia, ma avete visto le alternative ed il curriculum che hanno.

Inviato

cioè adesso sto pensando al democrostone doc, 40 ani che è li.

quaranta.

Inviato

invece per loro che non hanno la fornero fanno 40 anni da mantenuto + 7 pdr + senatore a vita fino a che non schiatti e quell' altro che ciancia tanto è andato a 59 anni mentre l' ultimo imbianchino che ha girato per casa a 62 anni piangeva dal male con le cervicali finite. e ancora hanno il coraggio di parlare.

• Melius 1
Inviato
18 minuti fa, Jack ha scritto:

ma cosa ridi che ti sei cagato sotto un mese

Modera i termini che non sei nella tua osteria, ok 👍 

Inviato
5 minuti fa, alexis ha scritto:

Modera i termini

Errata corrige:

Hai rilasciato deiezioni diversamente solide all’interno dell’indumento di cotone che separa l’organo preposto al rilascio dai pantaloni di gabardin

ok👍

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, alexis ha scritto:

Quirinale, Berlusconi si arrende. Ma non rinuncia all’ultima balla: “Ho i numeri per essere eletto, passo indietro per responsabilità nazionale”

e cosa ti aspettavi, visto il personaggio ?   un  " scusate, .. ci ho provato ma mi hanno mandato a  ...re ?"

E adesso almeno speriamo la finiscano con le foto degli anni '80 a schermo pieno e a 9 colonne su tv e giornali del gruppo.

Torniamo a parlare di cose più o meno serie, .. che di rogne ne abbiamo già abbastanza.

Io tifo Draghi, senza se e senza ma, .. nessuno più di lui ha credibilità inernazionale, e ci serve ancora per anni averlo nella stanza dei bottoni.

Per l'Italia, .. non per me, per cui singolarmente cambierebbe poco.

Altrimenti con un altro al Quirinale , e con le elezioni imminenti, rischiamo di non trovarcelo in nessuna delle poltrone "che contano", e al suo posto uno dei quaqquaraqua che abbiamo già sperimentato, dalla credibilità internazionale nulla.

Credibilità zero = meno soldi che arrivano = mercati che ci impallinano = sono volatili per diabetici, altro che balle.

Tutto il resto è politica deteriore e mercanteggiante

Inviato

Fighissimo il comunicato ufficiale, strabordante di ringraziamenti alle più alte cariche politiche mondiali che lo avevano incoraggiato e ringraziato per il sacrificio del pesante fardello di cui si sarebbe fatto carico..  testo peraltro comicamente affidato alla viva voce della esimia ronzulli, ex estetista e reclutatrice di papi Girls, nemmeno tanti anni fa..

E come si fa a non sghignazzare per cotanta cinica tracotanza.?

E cosa si inventerà il nostro capocomico per sfuggire alle prossime chiamate in tribunale, dopo aver saccheggiato l‘intera enciclopedia medica terrestre? La pleurite marziana?

O urgenti impegni istituzionali nel metaverso?
prepariamoci a qualche colpo di coda, ci sarà da divertirsi ancora….

Inviato
2 ore fa, alexis ha scritto:

“Ho i numeri per essere eletto, passo indietro per responsabilità nazionale

Vai a guardare se non l'avevo previsto qualche pagina addietro... Ma non che ci volesse frate indovino.

Inviato
26 minuti fa, alexis ha scritto:

prepariamoci

non dimenticare il pannolone... metti che ci ripensi 😁

Inviato

Semplicemente meravigliosa l'immagine finale

in stile Nosferatu dello stoccafisso in conferenza stampa. 😂

sketch-1642903861523_edited.jpeg

• Haha 2
Inviato

non è più il silviuccio di una volta, si è fatto silurare da salvini e meloni, ahi ahi ahi🤣 adesso deve scrivere un libro fare il padre storico della destra e andare a donnine allegre sine die

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @