KIKO Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 @oscilloscopio Ma quali danze, vorrai dire fuoco alle polveri.
oscilloscopio Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 @KIKO 😁 ho iniziato gli ascolti...intanto nel mio ambiente devo tenerle a terra altrimenti il basso si asciuga troppo, molto definite ma hanno un mid molto esuberante quindi toe a 0 altrimenti ti spara dritto nelle orecchie, comunque devono lavorare per andare a regime.
releone71 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 14 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: mid molto esuberante E questo è un un punto che ha sempre sostenuto Federico/tunedguy57. Apposta suggeriva una leggera modifica del crossover.
oscilloscopio Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 @releone71 comunque più le distanzio lateralmente più migliorano e le cose si equilibrano...sicuramente diffusori che non vanno bene in ambienti piccoli, poi più gas gli dai più rendono.
rock56 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 @oscilloscopio ottimo lavoro! Sono tornate nuove!👍 I condensatori li hai poi messi uguali? 1
oscilloscopio Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 @rock56 i più vicini che ho trovato al posto dei 72 ci ho messo i 68, i 22 al posto dei 24 ed i 5,6 al posto dei 6.
oscilloscopio Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 Questa la disposizione definitiva... Il suono ha acquistato spazialità, i medi sono rientrati nella norma ed i bassi sono profondi ma controllati.
what Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 Non so come sviluppa la stanza ma distanti quasi 4 metri tra loro e posizionate a terra,a prima vista il tutto mi sembra un po anomalo,oltre il fatto che non vedo componenti per la riproduzione del suono oltre ad un tv...almeno che non le hai regalate alla signora per metterci un bel centrino con dei vasi sopra.😁 Ma ci fidiamo di te.👍
oscilloscopio Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 L'impianto è dalla parte opposta della sala che ha poi una apertura per la zona pranzo. Il punto di ascolto è circa a 3,7 dai diffusori
cri Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 @oscilloscopio l'angolo dei desideri! A volte anche le posizioni più improbabili vanno bene. . . 😁
oscilloscopio Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 @cri anche perché le alternative non sono molte...ma comunque meglio così che in mezzo alla stanza. Quando vuoi venire ad ascoltarle ti aspetto volentieri. 1
cri Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 @oscilloscopio grazie mille per l'invito. . . Contaci che vengo. . .
cri Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 Probabilmente tra un po' suoneranno anche meglio, magari devono smollarsi un po
oscilloscopio Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 @cri più che altro i crossover, i driver li avevo già fatti girare tre o quattro giorni quando le ho prese...comunque personalmente diffusori in sp tutta la vita...
cri Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 2 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: sp tutta la vita Con me sfondi una porta aperta👍 1
mchiorri Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 😜 11 ore fa, oscilloscopio ha scritto: Adesso mia figlia dorme e svegliala con un suono Celestiale.... 1
Questo è un messaggio popolare. LaVoceElettrica Inviato 5 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Dicembre 2021 57 minuti fa, cri ha scritto: 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: sp tutta la vita Con me sfondi una porta aperta Se la porta è aperta non è più SP. Diggiàmogelo! 3
Messaggi raccomandati