Vai al contenuto
Melius Club

Nuove Klipsch Jubilee

Membro_0020

Messaggi raccomandati

Inviato

@pifti Ma trollare a chi? Ora non si può neanche intervenire in maniera pacata in un argomento? Comunque hai ragione. È un 2 vie. Credevo il driver avesse la doppia membrana. 

Inviato

@magoturi evidentemente hanno preferito partire da in prodotto commerciale già collaudato

Inviato
14 minuti fa, talex1 ha scritto:

Tu sai che driver usa quel diffusore?

Io lo so. Ho messo pure il link.

Adesso, talex1 ha scritto:

evidentemente hanno preferito partire da in prodotto commerciale già collaudato

Appena uscito

Inviato
Il 8/2/2023 at 21:20, magoturi ha scritto:

i concorrenti offrono meno e costano di più....inoltre queste si lasciano ben pilotare anche da amplificatori almeno 5 volte meno costosi, sulla stessa fascia di prezzo ci sono diffusori che per esprimersi al meglio pretendono ampli più costosi di loro...

SALVO

In Italia l'importatore ha alzato di molto i prezzi, una Cornwall IV rispetto alla III è praticamente raddoppiata, tanto per dire...

Inviato

@Rxy io mi sto riferendo al prezzo delle Jubilee: 35 mila euro la coppia finito compreso di crossover attivo, i concorrenti fanno anche di peggio....che poi in Italia tutto cio' che importa quell'importatore ha listini molto gonfiati e' assodato (McIntosh,tannoy, accuphase, klipsch...ecc..ecc...)

SALVO

Inviato

@Gici HV perché 20000? 35000 scontate di listino dovrebbero essere 50 Mila.

SALVO

Inviato

Io ho visto che il prezzo di listino è di 60 mila 

• Thanks 1
Inviato

In rete si trovano con una forbice dai 17.999 ai 19.999 USD o la coppia sui 35.998 USD ..... poi in Euro passiamo ai 59.998 compresa VAT al 21% ... e "temo" ... sarà quello il listino di riferimento.

Quindi, chiedo a chi è più esperto delle "follie commerciali di MPI", quanto sarà lo street price vero di questi diffusori in ITA ?

Inviato

Lo potremo sapere appena saranno vendute e qualcuno le comprerà.

• Thanks 1
Inviato
10 ore fa, magoturi ha scritto:

perché 20000? 35000 scontate di listino dovrebbero essere 50 Mila.

Non ho guardato online, avevo capito che il listino era di 35k euro.

Considerando mobile e altoparlanti 20k mi sembrava un prezzo equo, anche un po' altino..🤔

Inviato
3 ore fa, Gici HV ha scritto:

20k mi sembrava un prezzo equo, anche un po' altino..🤔

Beh hai ragione; è pieno di full horn da 360kg, alte 180cm e larghe 130, biamplificate, costruite interamente in un paese occidentale vendute a meno di 20.000.