magoturi Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 ma se ce l'ha Di Prinzio non si puo' sapere a che prezzo li vende? SALVO.
magoturi Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 @loureediano mah...io non lo vedo comunque addirittura un diffusore pesa 185,1 kg! https://www.mpielectronic.com/index.php?GoToSubPage=PSheet&Art=2506192&MakeVis=x https://www.mpielectronic.com/Listini/848_MPI_KLIPSCH.pdf SALVO.
Gici HV Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 @pifti @magoturi torniamo all'hifi un tanto al kg? Malgrado le dimensioni si tratta sempre di un 2 vie, non vedo costruzioni complesse o sofisticati altoparlanti, che sia a tromba o meno non cambia nulla.
mla Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 9 minuti fa, Gici HV ha scritto: che sia a tromba o meno non cambia nulla Da profano mi sento di dire che cambia moltissimo, le trombe necessitano di dimensioni maggiori per aumentarne l’efficienza.
Gici HV Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 @mla mi riferivo al prezzo non al tipo di emissione
mla Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 11 minuti fa, Gici HV ha scritto: mi riferivo al prezzo non al tipo di emissione Invece io mi riferivo 1 ora fa, Gici HV ha scritto: all'hifi un tanto al kg 😂😂
magoturi Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @Gici HV preferisci queste? https://www.afdigitale.it/diffusori-piu-costosi-al-mondo-hart-audio-dw-aural-pleasure/ Ma no, sono due vie, meglio queste che tral'altro costano meno e suppongo che suoneranno 15 volte meglio delle Klipsch.... https://www.hdblog.it/2014/07/26/10-diffusori-audio-piu-cari-mondo/ SALVO.
Gici HV Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @magoturi guardando il sito di MPI mi sono uscite queste.. https://www.mpielectronic.com/index.php?GoToSubPage=PSheet&Art=0402300&MakeVis=x .. premesso che non le ho mai viste ne sentite, mi chiedo cosa dovrebbero avere in più le Jubilee per costare il doppio..🤔
magoturi Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @Gici HV purtroppo in hifi e' cosi: tra il modello secondo in catalogo ed il primo non c'e' una differenza equa....altri marchi ti garantisco che fanno anche di peggio ma finche' non sapremo quanto li vende di Di Prinzio non potremmo mai avere un'idea del reale prezzo di vendita. SALVO.
Gici HV Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 51 minuti fa, magoturi ha scritto: ma finche' non sapremo quanto li vende di Di Prinzio Sì, hai ragione, ma li vende solo Di Prinzio? Mi sembra che Klipsch sia distribuita capillarmente o il top di gamma verrà venduto solo da pochi negozi selezionati?
Maurjmusic Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Qui un confronto “diretto” tra Klipschorn e le nuove Jubilee …. per quel che si puo’ ascoltare a me piacciono di più le Klipschorn … la timbrica è molto diversa.
Rxy Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @Maurjmusic Non sono le nuove, sono le vecchie jubilee queste nel video 1
Rxy Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @Maurjmusic In questo video puoi vedere le vecchie jubilee, che hai postato tu nel video, a paragone con le nuove. 1
magoturi Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @Gici HV Di solito HiFi Prestige tratta tutti i modelli ma queste ancora non le ha prese. SALVO mi
Pinkflo Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 12 ore fa, Rxy ha scritto: In questo video puoi vedere le vecchie jubilee, che hai postato tu nel video, a paragone con le nuove. Anche in questo caso la timbrica è molto diversa... sembra più aperta e raffinata (sarà più vicina alle Khorn...) probabilmente molto a favore delle nuove.
giuseppeb1986 Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Mi è arrivata la newsletter di Di Prinzio: 17 e 18 febbraio 2023 Siamo lieti di invitarti alla presentazione in anteprima nazionale dei nuovi diffusori top di gamma Klipsch Jubilee eredi delle storiche Klipsch Horn Avremo il piacere di ospitare i giornalisti del settore e i responsabili del distributore italiano
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 14 Febbraio 2023 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Febbraio 2023 non credo che questo diffusore possa avare una distribuzione fisica capillare, solo pochi grandi punti vendita possono permettersi di tenere in negozio un prodotto di questo genere, non certo per il costo, ma per l'ingombro fisico.. devi essere un punto vendita capace di gestire la consegna di un sistema che complessivamente pesa oltre 400 kg, non da tutti. e anche gli appassionati dei monstrum nin senso latino" prima di portarseli a casa ci penserebbe rono una ma dieci volte. Anche il mio amico @eduardo benchè abbia una sala hobby dedicata e della quale può disporre senza vincoli credo che anche se gliele regalassero avrebbe qualche difficoltà a sistemarle in ambiente. 2 1
Fabio Cottatellucci Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 58 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: non credo che questo diffusore possa avare una distribuzione fisica capillare, [...] per l'ingombro fisico [...] complessivamente pesa oltre 400 kg Diciamo che non è il tipo di articolo che danno in omaggio in edicola con Donna Moderna. 1
Messaggi raccomandati