Renato Bovello Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 2 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: che danno in omaggio in edicola con Donna Moderna. C’è un omaggio per lei . Passi a ritirarlo nel retro del negozio 😀😀😀 1
eduardo Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 2 ore fa, giuseppeb1986 ha scritto: Mi è arrivata la newsletter di Di Prinzio Ci vai ?
Renato Bovello Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 Fossi in zona un salto da Di Prinzio lo farei a prescindere . Si ascolta e , soprattutto, si impara
giuseppeb1986 Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 @eduardo non ci vado…dovrei farmi 400 km circa all’andata e altrettanti al ritorno per un diffusore che tra l’altro non mi interessa particolarmente. Se ci fosse una fiera sarebbe un discorso diverso…
eduardo Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Fossi in zona un salto da Di Prinzio lo farei a prescindere . Si ascolta e , soprattutto, si impara Se dici a me, Mino lo conosco e ci sono andato diverse volte. Devo trovare il tempo per tornarci ......
eduardo Inviato 14 Febbraio 2023 Inviato 14 Febbraio 2023 31 minuti fa, giuseppeb1986 ha scritto: dovrei farmi 400 km circa all’andata e altrettanti al ritorno per un In effetti, comodo comodo non è
Renato Bovello Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 14 ore fa, eduardo ha scritto: 15 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Fossi in zona un salto da Di Prinzio lo farei a prescindere . Si ascolta e , soprattutto, si impara Se dici a me, Mino lo conosco e ci sono andato diverse volte. Devo trovare il tempo per tornarci ...... Per carità , parlavo in generale . Davvero un negozio particolare, dal quale esci arricchito anche se spendi
LeoCleo Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @Renato Bovello praticamente noi ne abbiamo fatti 650 ad andare e 650 a tornare! A primavera si replica.
Renato Bovello Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 32 minuti fa, LeoCleo ha scritto: replica. Sempre con piacere
cinghio Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 se qualcuno ha avuto la fortuna di riuscire a mettere il naso da Di Prinzio oggi che ci dica le proprie impressioni.
cinghio Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @Maurjmusic anche io preferisco la Klipschorn.. un po come la scala AL5 vs Corwall IV c'è una differenza notevole nonostante alcuni sostengono che le corwall IV hanno un medio migliore delle III . credo che in questa ultima edizione i diffusori siano un po tutti migliorati rispetto alla terza edizione.
Sgrossino Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Senza pretesa di essere esaustivo, è stata una demo molto appassionata come al solito da Mino. Quei "mostri" fanno apparire piccolo un ambiente di ascolto di tutto rispetto. La loro collocazione ravvicinata lateralmente ha sicuramente penalizzato l'immagine di cui saranno senz'altro capaci. Ciò che mi ha colpito è la timbrica che trovo diversa dalle altre Klipsch, anche di cubatura elevata: molto morbida con un basso davvero esteso e libero. Peraltro la timbrica è agevolmente "aggiustabile" grazie al crossover elettronico che consente di bilanciare le due vie. Ovvio, poi, che pressione e dinamica siano il loro campo di battaglia ...
Gici HV Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @Sgrossino andiamo sul veniale, si è parlato di prezzo di vendita?
Sgrossino Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 30 minuti fa, Gici HV ha scritto: andiamo sul veniale, si è parlato di prezzo di vendita? io non ho chiesto di certo :-) a quanto so pochissime coppie per l'Italia, prezzo "cavi in mano" sopra a 50k ma abbondantemente sotto a 100 credo
angeloklipsch Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Sentite oggi da Mino, onestamente non mi sono piaciute, basso lungo e debordante, voci un po' cavernose. Secondo me sono diffusori da cinema. In sale da 100mq andranno sicuramente bene
Gici HV Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 8 ore fa, Sgrossino ha scritto: prezzo "cavi in mano" sopra a 50k 😲😲
magoturi Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 @Gici HV i concorrenti fanno di peggio.... SALVO.
magoturi Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 Dunque: le Jubilee costano al pubblico 90 Mila euro la coppia ( credo crossover incluso....e ci mancherebbe....) sul numero di Suono di questo mese c'è la recensione. SALVO
Messaggi raccomandati