eduardo Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 E' una vita che lo dico, ma in passato addirittura c'era chi asseriva con grande sicumera che si riusciva a distinguere nettamente tra un diffusore ed un altro, e che il telefonino conteneva alta tecnologia in grado di registrare benissimo. Poi, che il tutto fosse riprodotto dal proprio impianto (che a sua volta interpretava) era ininfluente. Semplicemente ridicolo. 2
Membro_0023 Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 Paradossalmente, più un impianto è limitato, meglio si sente col telefonino. Soprattutto la vocina scassapalle con chitarrina scassaminchia. Basta un buon diffusore con basse frequenze molto presenti, che il telefonino va in tilt distorcendo tutto e l'impianto suona male. Su YouTube. 1
enzo966 Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 1 ora fa, magoturi ha scritto: se alzo il volume distorce tutto pero' dal dal vivo e' spettacolare.... Infatti: i limiti del sistema di presa vengono fuori con una distorsione da paura. 1
magoturi Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 @enzo966 spero che la gente se ne renda conto e che non prenda come riferimento un filmato che puo' essere si piacevole da vedere ma nulla di piu'....ancora non mi e' capitato d'ascoltare dal vivo le Jubilee e confesso che mi piacerebbe tanto un confronto con le Horn delle quali conosco tutte le versioni e che mi piacciono tanto. Non ho capito qual'e' il suo prezzo di vendita a coppia ma, come al solito, con Klipsch la confusione non manca.... SALVO.
Max440 Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 6 minuti fa, magoturi ha scritto: Non ho capito qual'e' il suo prezzo di vendita a coppia Questo è il prezzo più conveniente che si trova in rete : 47.700 già scontato. https://www.lyrics.it/Klipsch/Klipsch-Jubilee 1
magoturi Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 @maxnalesso certo...costano ma la concorrenza probabilmente una cassa del genere te la farebbe pagare di piu'..... SALVO.
Renato Bovello Inviato 29 Luglio 2023 Inviato 29 Luglio 2023 Mah , io ho ascoltato le Mini mostro da Di Prinzio . Con un prezzo di 28000 euro mi hanno entusiasmato . Certo , serve un locale decisamente ampio
Max440 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 @Antoniotrevi Mah... un Accuphase ss sui bassi e un McIntosh a valvole sugli alti... Più il crossover dove puoi regolare i livelli (tipo controlli di tono di una volta ...) Mi sa che si entra nel campo del MyFy a tutto tondo ... Però saranno le orecchie a giudicare, per chi avrà modo di ascoltarle ...
Antoniotrevi Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 @maxnalesso non sono appassionato di alta efficienza . Mi è capitato su you tube e l’ho postato . Mi spiace non averlo trovato a febbraio quando la prova si è fatta.
mla Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 1 ora fa, maxnalesso ha scritto: un Accuphase ss sui bassi e un McIntosh a valvole sugli alti Con la disponibilità di Mino, cosa gli avresti preferito?
Max440 Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 1 minuto fa, mla ha scritto: Con la disponibilità di Mino, cosa gli avresti preferito? Non c'entra la disponibilità, ma la multiamplificazione con 2 prodotti differenti è "MyFy" : come fa ad esserci coerenza timbrica fra un Mc a valvole ed un Accu a ss ?? La multiamplificazione dovrebbe essere fatta con gli stessi amplificatori, magari con diversa potenza, ma non con impostazioni timbriche diverse: es Accu 250watt classe AB sui bassi, Accu 60watt classe A sugli alti Oppure Mc 462 sui bassi e Mc 275 sugli alti .. Mischiare gli ampli vuol proprio dire crearsi il suono "a proprio gusto", ovvero fare MyFy, secondo me ...
Gici HV Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 54 minuti fa, maxnalesso ha scritto: La multiamplificazione dovrebbe essere fatta con gli stessi amplificatori Mah, vedo spesso classe D sui bassi, valvole sugli acuti e AB sulle altre vie..🤔
mla Inviato 30 Luglio 2023 Inviato 30 Luglio 2023 1 ora fa, maxnalesso ha scritto: la multiamplificazione con 2 prodotti differenti è "MyFy" Su quella passiva sono assolutamente d’accordo con te ma su quella attiva credo ci sia moltissimo margine di gioco. La scelta di Mino potrebbe starci, in fondo Mc e Accu odierni sono entrambi sul lato caldo del “neutro”. Inoltre al netto di scelte puramente commerciali o di disponibilità, non parliamo certo dell’ultimo arrivato.
cinghio Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 Nel tornare su mi sa che esco a Chieti a salutare il buon Mino e mi ascolto le jubilee in un ambiente contenuto rispetto alla fiera di Milano.
Renato Bovello Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 1 ora fa, cinghio ha scritto: salutare il buon Mino e mi ascolto le jubilee Ascolta anche le Mini Mostro se potrai e salutami tanto Mino
alexis Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 Vergogna imperitura su chi giudica impianti sul YouTube e ci accosterei anche quelli che usano un telefonino come dac… 😂😂🥁🥁 1
raf_04 Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 23 ore fa, cinghio ha scritto: Nel tornare su mi sa che esco a Chieti a salutare il buon Mino e mi ascolto le jubilee in un ambiente contenuto rispetto alla fiera di Milano. fermo restando che è sempre bello fare un salto al negozio di Mino, guarda che le Jubilee puoi ascoltarle anche a una manciata di km da casa tua, da Pieffe a Gallarate...
Messaggi raccomandati