Dufay Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 https://www.la7.it/intanto/video/ferrara-aggressione-omofoba-mussolini-vi-brucerebbe-tutti-02-11-2021-406005 L'sggredita è una compagna di classe di mio figlio.
Velvet Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 E' gente a cui andrebbe fatto provare sulla propria pelle il metodo Mussolini, a partire dall'olio di ricino per stimolare le sinapsi. Spero vengano individuati e perseguiti fino a far loro pentire di tante cose. (poi dice che una legge Zan non serve, bah)
Guru Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 @Dufay Di questa aggressione ne hanno parlato anche in un altro thread, e qualcuno si è affrettato a dire che il sindaco, il leghista salviniano Fabbri, ha sporto denuncia... Ho risposto che ne ha tutto l'interesse, se non vuole essere umiliato ancor più di quanto sarà alle prossime elezioni comunali. Credo che l'unico merito di Fabbri sia la furbizia stare sempre un passo indietro, in modo che le menti semplici non lo associno più di tanto a quello scandalo che è il vicesindaco Naomo.
Dufay Inviato 3 Novembre 2021 Autore Inviato 3 Novembre 2021 Allora la ragazzina è fortemente ideologizzata. Ho letto alcune cose scritte da lei sulla chat della classe che mi ha mostrato mio figlio con tanto di x finsli al posto delle ə che evidentemente non riesce a trovare sul suo telefono. Discorsi piuttosto sconnessi benché divertenti dal mio punto di vista . Mio figlio ritiene che abbia fatto di tutto per farsi aggredire insomma. Ecco.
indifd Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Mio figlio ritiene che abbia fatto di tutto per farsi aggredire insomma. Ahia! Ne stiamo perdendo un altro 😁 Rientrare subito nei ranghi della condanna sdegnata con rimpianto per il mai nato DDL Zan 😁 contro i fasisti, sempre dagli al fasista ☠️
Dufay Inviato 3 Novembre 2021 Autore Inviato 3 Novembre 2021 Oh intendiamoci a me i fascisti fanno profondamente schifo. Ma il furore ideologico che coinvolge i ragazzini non mi piace troppo È pur vero che con la presidente dell'arci gay lesbica ebbi un diverbio poiché ella parcheggiò l'auto davanti ad un passo carrabile per mezz'ora impedendomi di uscire... Quindi forse non sono sereno nei giudizi
otaner Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 16 minuti fa, Dufay ha scritto: Mio figlio ritiene che abbia fatto di tutto per farsi aggredire insomma. Anche gli altri ragazzi aggrediti?
Martin Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 23 minuti fa, Guru ha scritto: Credo che l'unico merito di Fabbri sia la furbizia stare sempre un passo indietro, in modo che le menti semplici non lo associno più di tanto a quello scandalo che è il vicesindaco Naomo. Secondo me quella è fessaggine: Sulla carta Lodi non vale nemmeno una caccola nasale di Fabbri, per quale ragione il vicesindaco è lasciato libero di dilagare a suo piacimento ? Ormai i giornali locali in cerca di dichiarazioni dal comune chiamano prima Naomo. La mia spiegazione è che Lodi "sappia cose" che lo rendono intoccabile, non ne vedo altre.
Guru Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 @Martin Quello che sostieni non è assolutamente da escludere, comunque eviterei di sopravvalutare Fabbri. A me sembra un gran paraculo e nulla più. Certo in Emilia la sinistra era sopita da troppo tempo, una scossa le ci voleva.
Martin Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 2 minuti fa, Guru ha scritto: eviterei di sopravvalutare Fabbri. A me sembra un gran paraculo e nulla più. Nel mio paragone ci sono solo Fabbri e Naomo... Fabbri rimane comunque lontanissimo dal premio Nobel 😁 1
Guru Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 @Martin D'accordissimo, e aggiungo che anche se le teorie lombrosiane non hanno trovato riscontro scientifico, fatico ad immaginare che un panzone col codino sia un buon statista...
audio2 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 53 minuti fa, Dufay ha scritto: forse non sono sereno nei giudizi mah, forse siamo in tanti a non esserlo. dopo questo pomeriggio apro un tread sui midwf, un tuo parere è gradito, purchè sereno..
Membro_0015 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 1 ora fa, Dufay ha scritto: Mio figlio ritiene che abbia fatto di tutto per farsi aggredire insomma. insomma "se l'e' cercata" (cit.). Ho capito
Membro_0015 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 1 ora fa, indifd ha scritto: Ahia! Ne stiamo perdendo un altro sara un renziano o un centrista del PD 🙂
Dufay Inviato 3 Novembre 2021 Autore Inviato 3 Novembre 2021 Direi che non ha fatto nulla per smorzare gli animi.
Dufay Inviato 3 Novembre 2021 Autore Inviato 3 Novembre 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: sembra un gran paraculo e nulla più. Ora è un grosso paraculo. Sarà diventato 150 chili.... E vai di panzshaming
Messaggi raccomandati