Vai al contenuto
Melius Club

Aggressione omofoba a Ferrara.

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, Simo ha scritto:

Ci sta... lesbica poco praticante e inacidita..

Non che non possa succedere di trovarne anche di etero ma per il calcolo delle probabilità, forse è più facile per un etero accoppiarsi.

Caspita sto 3ad è una sfilata di teste gloriose. 

Inviato
Il 3/11/2021 at 13:21, Dufay ha scritto:

il furore ideologico che coinvolge i ragazzini non mi piace troppo

Nemmeno a me e ancora meno mi piace il furore ideologico di qualche rappresentante del rosso pensiero che continua a creare lacerazione paventando un pericolo nero che esiste solo nelle loro teste.

Inviato

In effetti il reale pericolo in Italia è quello rosso.

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

In effetti il reale pericolo in Italia è quello rosso

Non tanto quello rosso in genere, quanto quello rosso fascistoide e fobico della gente come te. Lo so che ti spiace, ma il fascismo non è prerogativa solo della destra, anche a sinistra, in mezzo a gente moderata e aperta ad un confronto costruttivo, c’è un po’ di marciume ideologico.  Ammettere che hai preso una granchio, da sarda, ti ruga un pochino. Pazienza, ti rimetterai in fretta e la cronaca ti fornirà qualche nuovo argomento su cui tuonare…

Inviato

@karnak In effetti c'è chi vuole imporre il pensiero unico, e che gli altri si comportino secondo le proprie regole.

extermination
Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

in effetti c'è chi vuole imporre il pensiero unico

Da cui: " ascolto tutti e decido"

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Scusami Aldo ma secondo te quale azienda si farebbe pubblicità con un immagini pubblicitarie o frasi discriminatorie, a maggior ragione sull’identità di genere?

Per la cronaca, ma l’avevo già scritto, oggi tutte le multinazionali, senza eccezioni, stanno facendo l’esatto opposto e nelle policy interne hanno al primo punto la lotta a qualsiasi discriminazione con in primis proprio quelle sull’identità di genere, un esempio:

Veramente sono all'ordine del giorno e tutt'altro che infrequenti casi di pubblicità discriminatoria e sessista della peggiore specie.

Come detto non è certamente la legge Zan inserita dentro il dl trasporti ma neanche un emendamento insignificante, non si spiegherebbero altrimenti le paturnie tuonanti delle scimmie fascistoidi in aula. 

Non è che esistono solo le multinazionali a fare pubblicità, tanto più un colosso della cosmetica, che come dici tu di solito (ma non sempre) si fanno quattro conti ed evitano cadute di stile commercialmente controproducenti. 

Inviato
2 ore fa, karnak ha scritto:

secondo posto le sinistre estreme. L'orda fascista è ad una percentuale da prefisso telefonico negli atti di terrorismo ed episodi criminali violenti. 

Studia pure, nel link hai i report dei vari anni.

Per ridurre fascismo, suprematismo, sovranismo, fandonie complottiste e nivax a irrilevanti fenomeni di gente che non sa di cosa parla sei capace di dire che a sinistra si difende il terrorismo jihadista e di etchettarlo come di estrema sinistra...

Dimentichi Bibbiano.

Mi pare sia inutile discutere oltre. 

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

Mi pare sia inutile discutere oltre.

Anche a me pare inutile discutere con te. Vedi che abbiamo qualche punto dove riusciamo a convergere?

Inviato
8 ore fa, Simo ha scritto:

Ci sta... lesbica poco praticante e inacidita..

Non che non possa succedere di trovarne anche di etero ma per il calcolo delle probabilità, forse è più facile per un etero accoppiarsi.

Quando leggo clse del genere mi scappa da ridere pensando allo sfottò dell'intelighentia di sx.. 

Inviato
6 minuti fa, aldofranci ha scritto:

tutt'altro che infrequenti casi di pubblicità discriminatoria e sessista della peggiore specie.

Ma dove?

Inviato
7 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Veramente sono all'ordine del giorno e tutt'altro che infrequenti casi di pubblicità discriminatoria e sessista della peggiore specie.

Mi fai qualche esempio? Grazie.

Inviato

@maurodg65 i manifesti sui mezzi pubblici di feti attaccati al cordone ombelicale dei cattotalebani di Pillon per esempio... 

Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

i manifesti sui mezzi pubblici di feti attaccati al cordone ombelicale dei cattotalebani di Pillon per esempio... 

Ok Antonio, ma quella non è pubblicità di un’azienda, quella è più comunicazione politica…

Inviato
44 minuti fa, karnak ha scritto:

Anche a me pare inutile discutere con te. Vedi che abbiamo qualche punto dove riusciamo a convergere?

Ottimo, meglio non distrarti dall'attività di comparazione e misura di pitoni e proboscidi

🤣

• Crea Nuovo...