artepaint Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 2 ore fa, Dufay ha scritto: invece di scusarsi mi dice "lei mi sta facendo violenza" non è che ciavevi i pantaloni abbassati ??! ai forumer scandalizzati posso dire che dufay con brian lo "scemo" era confidenziale mica aggressivo , , , coi pantaloni come da violenza (presunta ,,, molto presunta dalla tizia)
karnak Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: e poi quello che si vede nel video. e cosa si vede nel video?
briandinazareth Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 3 ore fa, karnak ha scritto: e cosa si vede nel video? guardalo, è di pubblico dominio
karnak Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 6 ore fa, briandinazareth ha scritto: guardalo, è di pubblico dominio Ovvio che io l'abbia già visto : dal video non si capisce nulla e l'unica cosa che si sente è la frase di un ragazzino che inneggia a Mussolini . Deprecabile quanto vuoi, ma da confinarie una punizione a suon di un paio di ceffoni da parte del padre del soggetto. L'episodio è poca roba, estremamente confusa e , mi pare, artatamente strumentalizzata per sostenere il decreto, poter salire in cattedra . Nessun ferito, nessun morto, niente di niente. Strano che ti si ravvivi la sensibilità a tratti : per i colpi di pala alla nuca, per quelli di machete e per i camion sulle pedonali non sei così reattivo.
briandinazareth Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 1 ora fa, karnak ha scritto: Nessun ferito, nessun morto, niente di niente. Hai ragione, non è nulla. Una goliardata. Ma se un centesimo di quello fosse successo a te staresti istericamente inneggiando alla pena di morte. Non è niente solo quando riguarda gli altri.
Guru Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 @karnak Dov'è che ho letto che non v'è traccia di aggressioni omofobe?https://www.omofobia.org/events/events-list
karnak Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 4 ore fa, Guru ha scritto: Dov'è che ho letto che non v'è traccia di aggressioni omofobe?https://www.omofobia.org/events/events-list Ma te ne sei lette un almeno un po? Dovresti davvero smetterla con le cazzate, Guru, sei ridicolo. 1
Muddy the Waters Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 omofobo /o·mò·fo·bo/ aggettivo e sostantivo maschile 1. aggettivo Caratterizzato da avversione nei confronti degli omosessuali. "frase o." 2. sostantivo maschile . Persona ostile agli omosessuali .. ....per @karnak Per evitare fraintendimenti
karnak Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 @bluesman74Che piacere ritrovarti così assiduo. Dì la verità : ti sei accattato l’IPhone impermeabile o hanno limitato per COVID i pisciatoi?
karnak Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 5 ore fa, briandinazareth ha scritto: Ma se un centesimo di quello fosse successo a te staresti istericamente inneggiando alla pena di morte. Non credo, anche perchè al primo ceffone si volatilizzavano meglio del piccione quando era in vita.
Guru Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 1 ora fa, karnak ha scritto: Ma te ne sei lette un almeno un po? Dovresti davvero smetterla con le cazzate, Guru, sei ridicolo Tu sai cosa significa essere umiliati per il proprio essere? Se ad esempio fossi sovrappeso fin da bambino e per questo avessi subito umiliazioni prima da bulletti e poi da stupidi adulti? Bisogna aspettare la violenza o il morto prima di regolamentare in modo adeguato questi reati?
Guru Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 1 ora fa, karnak ha scritto: Non credo, anche perchè al primo ceffone si volatilizzavano meglio del piccione quando era in vita. Lo sappiamo che tu sei per la violenza, ma non è così per tutti. C'è anche chi potendola esercitare preferisce non comportarsi da troglodita. Rimane poi il fatto che reagendo con violenza si rischia di passare dalla parte del torto. Aggiungo che da questo tuo intervento è evidente che tu non abbia mai subito violenze verbali o fisiche per il tuo modo di essere.
Panurge Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 La migliore arte marziale è la corsa, consiglio dato da un seal team six americano.
karnak Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 @GuruHo subito molto bodyshaming. Mi vien da piangere a pensare quando mi chiamavano “Pitone” nelle docce della piscina. E’ stato terribile. Meno male, che adesso che ti ho conosciuto, mi si gonfia la sacca e il tutto diventa sempre meno evidente. Anzi, ancora un paio di 3ead infarciti dei tuoi lungimiranti interventi e, nonostante l’evidente sproporzione, potrei sembrare finalmente normo dotato. Non ti avvilire: è un’illusione ottica. 2
extermination Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 4 minuti fa, karnak ha scritto: Ho subito molto bodyshaming Perdonami! Ti vengono di getto o ci pensi pure?
Guru Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 @karnak però la domanda era seria, e il problema ancora di più.
audio2 Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 41 minuti fa, karnak ha scritto: E’ stato terribile. è la dura vita del superdotato.
Messaggi raccomandati