Vai al contenuto
Melius Club

Aggressione omofoba a Ferrara.

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, Simo ha scritto:

E te credi che con quella legge risolvi il problema? In Italia?

A vedere le reazioni scomposte di certi rappresentanti della destra omofoba, violenta e machista direi che un aiutino lo darebbe.

Inviato

@karnak

Tranquillo non era un insulto, al massimo una diagnosi. 

Dal combinato disposto della tua stessa descrizione forense delle proporzioni genitali più le supercazzole farneticanti che ci somministri, Guzzanti potrebbe desumere che sei una protesi della tua stessa minchia. 

Insomma letteratura medica. 

Inviato

@aldofrancifatti vedere da uno bravo, vedrai che qualcosa risolvi.

Non è colpa mia se ti hanno affossato ZanZan. Se ti brucia il culo, cambia lubrificante , non prendertela con me , che per altro ti leggo giusto se mi arriva la notifica che mi hai citato, se no non mi ricordo nemmeno che esisti.

Inviato
7 ore fa, Simo ha scritto:

Ci sta... lesbica poco praticante e inacidita..

Non che non possa succedere di trovarne anche di etero ma per il calcolo delle probabilità, forse è più facile per un etero accoppiarsi.

Caspita sto 3ad è una sfilata di teste gloriose. 

Inviato
Il 3/11/2021 at 13:21, Dufay ha scritto:

il furore ideologico che coinvolge i ragazzini non mi piace troppo

Nemmeno a me e ancora meno mi piace il furore ideologico di qualche rappresentante del rosso pensiero che continua a creare lacerazione paventando un pericolo nero che esiste solo nelle loro teste.

Inviato

In effetti il reale pericolo in Italia è quello rosso.

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

In effetti il reale pericolo in Italia è quello rosso

Non tanto quello rosso in genere, quanto quello rosso fascistoide e fobico della gente come te. Lo so che ti spiace, ma il fascismo non è prerogativa solo della destra, anche a sinistra, in mezzo a gente moderata e aperta ad un confronto costruttivo, c’è un po’ di marciume ideologico.  Ammettere che hai preso una granchio, da sarda, ti ruga un pochino. Pazienza, ti rimetterai in fretta e la cronaca ti fornirà qualche nuovo argomento su cui tuonare…

Inviato

@karnak In effetti c'è chi vuole imporre il pensiero unico, e che gli altri si comportino secondo le proprie regole.

extermination
Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

in effetti c'è chi vuole imporre il pensiero unico

Da cui: " ascolto tutti e decido"

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Scusami Aldo ma secondo te quale azienda si farebbe pubblicità con un immagini pubblicitarie o frasi discriminatorie, a maggior ragione sull’identità di genere?

Per la cronaca, ma l’avevo già scritto, oggi tutte le multinazionali, senza eccezioni, stanno facendo l’esatto opposto e nelle policy interne hanno al primo punto la lotta a qualsiasi discriminazione con in primis proprio quelle sull’identità di genere, un esempio:

Veramente sono all'ordine del giorno e tutt'altro che infrequenti casi di pubblicità discriminatoria e sessista della peggiore specie.

Come detto non è certamente la legge Zan inserita dentro il dl trasporti ma neanche un emendamento insignificante, non si spiegherebbero altrimenti le paturnie tuonanti delle scimmie fascistoidi in aula. 

Non è che esistono solo le multinazionali a fare pubblicità, tanto più un colosso della cosmetica, che come dici tu di solito (ma non sempre) si fanno quattro conti ed evitano cadute di stile commercialmente controproducenti. 

Inviato
2 ore fa, karnak ha scritto:

secondo posto le sinistre estreme. L'orda fascista è ad una percentuale da prefisso telefonico negli atti di terrorismo ed episodi criminali violenti. 

Studia pure, nel link hai i report dei vari anni.

Per ridurre fascismo, suprematismo, sovranismo, fandonie complottiste e nivax a irrilevanti fenomeni di gente che non sa di cosa parla sei capace di dire che a sinistra si difende il terrorismo jihadista e di etchettarlo come di estrema sinistra...

Dimentichi Bibbiano.

Mi pare sia inutile discutere oltre. 

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

Mi pare sia inutile discutere oltre.

Anche a me pare inutile discutere con te. Vedi che abbiamo qualche punto dove riusciamo a convergere?

Inviato
8 ore fa, Simo ha scritto:

Ci sta... lesbica poco praticante e inacidita..

Non che non possa succedere di trovarne anche di etero ma per il calcolo delle probabilità, forse è più facile per un etero accoppiarsi.

Quando leggo clse del genere mi scappa da ridere pensando allo sfottò dell'intelighentia di sx.. 

Inviato
6 minuti fa, aldofranci ha scritto:

tutt'altro che infrequenti casi di pubblicità discriminatoria e sessista della peggiore specie.

Ma dove?

Inviato
7 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Veramente sono all'ordine del giorno e tutt'altro che infrequenti casi di pubblicità discriminatoria e sessista della peggiore specie.

Mi fai qualche esempio? Grazie.

Inviato

@maurodg65 i manifesti sui mezzi pubblici di feti attaccati al cordone ombelicale dei cattotalebani di Pillon per esempio... 

Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

i manifesti sui mezzi pubblici di feti attaccati al cordone ombelicale dei cattotalebani di Pillon per esempio... 

Ok Antonio, ma quella non è pubblicità di un’azienda, quella è più comunicazione politica…

Inviato
44 minuti fa, karnak ha scritto:

Anche a me pare inutile discutere con te. Vedi che abbiamo qualche punto dove riusciamo a convergere?

Ottimo, meglio non distrarti dall'attività di comparazione e misura di pitoni e proboscidi

🤣

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione