Vai al contenuto
Melius Club

ONU, abbassare i limiti di velocità


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

Europa i morti per incidenti stradali sono in netto calo da anni.

Questo per l'aumento della sicurezza passiva, non certo per l'aumentato rispetto delle regole. Comunque anche un morto per negligenza di qualcuno è già troppo.

Link al commento
https://melius.club/topic/4936-onu-abbassare-i-limiti-di-velocit%C3%A0/page/2/#findComment-261779
Condividi su altri siti

Si abbassiamo un altro po' limiti di velocità.... 

Semmai è la gente al volante che non li rispetta. 

Una delle principali cause di incidente è il messaggino su WhatsApp mentre si guida. 

Si fanno incidenti stradali anche in pieno rettilineo. 

Se volessero fare cosa seria, come hanno introdotto le cinture, mettessero un dispositivo che ferma la macchina quando una persona è al telefono e guida... 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/4936-onu-abbassare-i-limiti-di-velocit%C3%A0/page/2/#findComment-261820
Condividi su altri siti

17 minuti fa, extermination ha scritto:

A prescindere.

Scusa,  che vuol dire " a prescindere" ?

Se si parla di consumi e di mobilita'  in generale,  la prima questione da risolvere e'  proprio quella dei trasporti pubblici.      Altro che prescindere ....

Nella vita "vera",  la quotidianeita'  e'  fatta di spostamenti continui.

Se non ho altro mezzo che l'auto per spostarmi,  devo usare ........ l'auto,  con tutto quello che comporta.

Tu stai tutto il giorno seduto sul divano,  oppure lavori al piano di sotto ?

Link al commento
https://melius.club/topic/4936-onu-abbassare-i-limiti-di-velocit%C3%A0/page/2/#findComment-261826
Condividi su altri siti

  • Moderatori

mi sembra una stupidaggine. l'ennesima, tanto per dire che è stato fatto di tutto per risolvere il problema. come qualcuno ha detto i limiti già ci sono.

 

il problema è l'educazione (civica) della gente, ormai inesistente. per non parlare delle biciclette contromano o i monopattini che vanno dove gli pare a velocità imbarazzanti.

 

oddio, a volte vedo anche gente in moto contromano.

 

mettere i limiti anche a 10 all'ora non cambierà nulla, con il massimo rispetto per i morti.

 

G

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/4936-onu-abbassare-i-limiti-di-velocit%C3%A0/page/2/#findComment-261828
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...