Renato Bovello Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Non e' piu' con noi. Ne ha parlato Lorenzo Betti in altro 3D ma ,sinceramente, trovo piu' giusto e bello dedicargli un'apposito spazio. L'ho conosciuto a Milano qualche anno fa'. Gli ho venduto una coppia di JBL Decade L36. Mi e' subito sembrata una brava persona. Purtroppo la malattia non perdona. Riposi in pace
alberto75 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Mi dispiace tanto. Condoglianze alla famiglia.
Renato Bovello Inviato 5 Novembre 2021 Autore Inviato 5 Novembre 2021 Non era rimasto molto contento dei diffusori ma oggi questo conta davvero nulla. Amava ,invece, le Cornwall e ha fatto numerosi esperimenti per tirarle a lucido. Non sapevo che fosse un valido meccanico. Mi spiace.
raf_04 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Sono molto molto dispiaciuto. Abbiamo avuto spesso degli scambi di opinione, una volta mi ha venduto un amplificatore spedendo prima ancora di ricevere il pagamento. Nonostante fosse consapevole da tempo della malattia che non gli avrebbe lasciato scampo, aveva sempre l'entusiasmo di un bambino nel provare, cambiare e collaudare. Una bellissima persona. Ciao Giacomo 🌹 1
senna Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Lo conoscevo soltanto per averci scambiato diversi commenti qui sul forum, sembrava una persona sempre gentile e piena di entusiasmo. Qualche volta durante le discussioni sul forum, aveva fatto riferimento al fatto che aveva problemi di salute e avevo capito che erano seri, purtroppo, proprio da qualche giorno mi domandavo che fine avesse fatto, non leggendolo da parecchio… ed oggi questa bruttissima e triste notizia. Sono veramente molto rattristato, spero che ora riposi serenamente e si goda la sua musica preferita da lassù. Condoglianze alla famiglia 🌹
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Novembre 2021 Amministratori Inviato 5 Novembre 2021 Accidenti che brutta notizia, aveva accennato a gravi problemi di salute ma confidavo in un esito qpositivo. R. I. P. 🌹
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Novembre 2021 Moderatori Inviato 5 Novembre 2021 Dispiace tantissimo a maggior ragione essendoci contattati diverse volte in pvt. Ricordo che in un suo intervento nel club diversi mesi fa fece cenno al suo stato di salute precario. Che la terra ti sia lieve Mitica. R.I.P.
camaro71 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 triste notizia condoglianze ai suoi familiari
regioweb Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 la malattia faceva spesso capolino nei suoi post e nei suoi frequenti annunci, mi rattrista molto il sapere che alla fine ha vinto lei… RIP 🥀
ernesto62 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Anche se non ho mai avuto modo di scambiare qualche commento qui nel forum ,leggere queste notizie spiace sempre......RIP
massimojk Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 triste notizia, le volte in cui leggevo i suoi interventi lo facevo con piacere visto il garbo, la disponibilità e la voglia di mettersi in gioco. Quando parlò della sua malattia lo fece sempre con leggerezza... mi spiace, mi spiace tantissimo
Fabio Cottatellucci Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Ci avevo parlato qualche volta, mi spiace molto.
Messaggi raccomandati