silvanik Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Lo ricordo con simpatia pur non conoscendolo di persona. Una buona anima che se ne va è sempre una grande perdita per tutti. R.I.P.
Capa Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Ricorderò per sempre la sua gentilezza e la voglia continua di sperimentare, nelle lunghe telefonate. Buon viaggio Giacomo.
911 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Pur non conoscendolo mi dispiace molto, era uno di noi…
oscilloscopio Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Non ho avuto molto modo di interfacciarmi con lui, ma lo ricordo come forumer corretto e pacato negli interventi, possa riposare in pace e condoglianze alla famiglia.
Sergius Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Persona di alto spessore morale e simpatica. Condoglianze alla famiglia.
fabiosound Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Dispiace tantissimo , le mie condiglianze alla famiglia .
Mattylla Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Ciao Giacomo so che da lassù continuerai a seguire la tua passione. mi mancherai.
Moderatori Mister66 Inviato 5 Novembre 2021 Moderatori Inviato 5 Novembre 2021 È sempre triste apprendere che un membro del nostro club ci lascia. Riposa in pace. 🌹
Messaggi raccomandati