Rimini Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Non ricordo se ci siamo scambiati dei pareri ma ricordo bene il suo nick, che lasciava trasparire la sua passione. Un caro pensiero a lui ed un abbraccio alla famiglia. ♥️
Thonius Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Mi spiace moltissimo....un uomo pacato squisito molto appassionato.Ricordo i suoi post e la sua predisposizione a provare incessantemente nuovi combo e componenti nel suo sistema. GRAZIE @miticarossa
diego_g Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Mi spiace molto, ho sempre apprezzato il suo approccio entusiasta e giocoso al nostro hobby, che probabilmente lo ha consolato fin quasi all'ultimo. Anche quella è forza d'animo, dedicarsi al futile e leggero quando l'inevitabile incombe.
Membro_0024 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 aveva accennato alla sua malattia con leggerezza e nonostante la malattia era sempre attaccato a questa passione e interveniva sempre con ironia, non posso che dare una grande abbraccio alla famiglia avendo avuto anch'io di recente una dolorosa perdita in famiglia
Airo Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Che la musica ti accompagni ovunque stai andando 🙏🎼
codex Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Sono molto dispiaciuto, le persone che sprizzano passione in ogni loro scritto non dovrebbero andar via così. RIP @miticarossa
Renato Bovello Inviato 5 Novembre 2021 Autore Inviato 5 Novembre 2021 2 ore fa, raf_04 ha scritto: Nonostante fosse consapevole da tempo della malattia che non gli avrebbe lasciato scampo, aveva sempre l'entusiasmo di un bambino nel provare, cambiare e collaudare. Una bellissima persona. E' verissimo quanto scrivi. Hai perfettamente ragione
silvanik Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Lo ricordo con simpatia pur non conoscendolo di persona. Una buona anima che se ne va è sempre una grande perdita per tutti. R.I.P.
Capa Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Ricorderò per sempre la sua gentilezza e la voglia continua di sperimentare, nelle lunghe telefonate. Buon viaggio Giacomo.
911 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Pur non conoscendolo mi dispiace molto, era uno di noi…
oscilloscopio Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Non ho avuto molto modo di interfacciarmi con lui, ma lo ricordo come forumer corretto e pacato negli interventi, possa riposare in pace e condoglianze alla famiglia.
Messaggi raccomandati