Sergius Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Persona di alto spessore morale e simpatica. Condoglianze alla famiglia.
fabiosound Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Dispiace tantissimo , le mie condiglianze alla famiglia .
Mattylla Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Ciao Giacomo so che da lassù continuerai a seguire la tua passione. mi mancherai.
Moderatori Mister66 Inviato 5 Novembre 2021 Moderatori Inviato 5 Novembre 2021 È sempre triste apprendere che un membro del nostro club ci lascia. Riposa in pace. 🌹
Membro_0011 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 L'ho appreso dal post di Lorenzo Betti...un periodo con Giacomo ci sentivamo assiduamente, lui che aveva un modo compulsivo di cambiare apparecchi, ma probabilmente era un modo per non pensare a cose dolorose e spiacevoli...tanti i messaggi sulle Snell type A che gli interessavano, ma aveva problemi di spazio, poi le tannoy , le Yamaha ns1000...e tanto altro...pur non conoscendolo di persona traspariva una grande umanità e bontà d'animo...quando gli chiedevo del suo stato di salute rispondeva come se i suoi problemi non fossero nulla di importante, dovevamo parlare di diffusori e la sua malattia era argomento che toglieva tempo alla passione per l'hifi... Finiva ogni messaggio con un Ciaoooooo... Che tu possa riposare in pace Giacomo, ciaoooooo
powerpeppe Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 bruttissima notizia...che riposi in pace !
Danilo Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Sapevo della sua malattia e il suo silenzio faceva presagire il peggio. Buon viaggio Miticarossa.
Gaetanoalberto Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Non ho avuto il piacere di conoscerlo. Riposi in pace.
piergiorgio Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Non sono solito commentare questo tipo di notizie, ma in questo caso lo farò perché mi ha molto colpito; dai suoi scritti traspariva entusiasmo e passione per il suo hobby preferito e fa rabbia pensare che non potrà più seguirlo. Speravo come molti che la cosa si risolvesse in positivo, ma la maledetta malattia ha avuto il sopravvento. Spero vivamente che non abbia sofferto molto, riposi in pace.
Pinkflo Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Abbiamo discusso ogni tanto sul forum a proposito delle Cornwall IV, uno dei pochi che le aveva realmente sperimentate, accennava alla malattia e da tanto non lo sentivo. Mi dispiace molto, le mie condoglianze.
Messaggi raccomandati