gabri65 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Non lo conoscevo personalmente, ma era ,comunque ," Uno di Noi" . Condoglianze .🙏 1
Severus69 Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Tristissimo per questa notizia. Riposa in pace. ♥️
gorillone Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Notizia terribile! Condoglianze ai familiari e a tutti coloro che gli hanno voluto bene
beatleman Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Ma no! Ho scambiato con lui qualche messaggio un pò di tempo fà sulle Klipsch, ci accomunava la passione per questo marchio. Mi dispiace sinceramente,che brutta notizia! Spero che dov'è adesso possa ascoltare la sua musica preferita. Buon viaggio, RIP 🌹
mizioa Inviato 6 Novembre 2021 Inviato 6 Novembre 2021 Ho comprato da lui un amplificatore persona corretta e squisita ancora ricordo l'imballo con il quale mi arrivò l'oggetto fatto con la cura e la precisione che solo un vero appassionato sa avere.
floyder Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Che brutta notizia, qualche anno fa ci ho avuto a che fare per una compravendita, mi è sembrata una persona molto appassionata, che riposi in pace. 🥀
Membro_0030 Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Buon viaggio, di sicuro ti starai gia divertendo con le Cornwall V 🌷
cinghio Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Maledetta malattia!!! Era da un po’ che nn vedevo i suoi interventi e mi domandavo il perché 😞 adesso leggo questa triste notizia. parlai con lui diverse volte in quanto le klipsch cornwall ci univano in qualche modo. Di Prinzio era il suo fornitore di fiducia e anche il più vicino, un amante dei grossi sistemi anche se mi era apparso di capire che nn avesse un ambiente adeguato. A mio avviso consapevole del suo stato dicendomelo apertamente al telefono. riposa in pace ciao Giacomo 😌
pino Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 È una malattia terribile. Ci si può curare,ma raramente si può guarire. Riposa in pace Giacomo.
Messaggi raccomandati