eccheqqua Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 Non lo conoscevo ma spiace sempre se uno di noi ci lascia prematuramente. Un pensiero ai suoi cari.
dadox Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 Ma è troppo chiedere di andarsene per una morte naturale? Che tristezza. 😢
Cabrillo Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 Non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona ma ho parlato e chiesto di lui a @ulmerino le volte che sono andato in ferie a San Benedetto del Tronto. Ho immaginato fosse un quadro clinico serio, l'ho avvertito leggendo i suoi post e interventi in alcune discussioni sul forum. Condoglianze alla famiglia, e tu @miticarossa , che il viaggio intrapreso sia ricco di musica e gioia in mezzo alle tue elettroniche sempre sognate!.🌺
saltato Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Si...cavolo me lo ricordo sul nostro forum...cavolo mi dispiace Che razzo di vita..che facciamo ....un attimo e siamo di la....😔
verdino Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 Fa buon viaggio Giacomo 🌷 Condoglianze alla famiglia.
Messaggi raccomandati