Andy Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 2 ore fa, scroodge ha scritto: Quando voglio ascoltare musica posso comandare il player indifferentemente sia da client che da server giusto? Certo che si
Andy Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 2 ore fa, otellox ha scritto: cartella dove ho tutti i file musicali e sono tanti. ho windows 11 mi date un cenno come farla vedere da daphile. Daphile non puó vedere direttamente una cartella condivisa che è fisicamente su un altro pc win11 (o mac o linux). Puoi far vedere a daphile la musica che hai su pc installando su win11 minimserver, ma non vorrei incasinarti troppo, è abbastanza ostico. Al contrario puoi vedere su win11 la cartella musica di daphile se imposti la condivisione in daphile stesso. soluzione migliore è un disco usb esterno, così hai pure una copia di backup della musica…sissamai
otellox Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 @Andy mi hai convinto.Comincio piano piano a trasferire quel tuo non si sa mai non vorrei fosse profetico sono tre giorni dico tre che smanetto per far funzionare daphile e per adesso me lo ascolto grazie del riscontro 1
Andy Inviato 12 Gennaio 2024 Inviato 12 Gennaio 2024 riesci a vedere quanto è grande la tua cartella di musica? Quanti Gb?
Casperx Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 @otellox ma in fondo che ti importa ? Metti la directory in copia e te ne vai … quanti mega di dati saranno ?
fracarmen Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 Salve a tutti, qualche anima pia potrebbe aiutarmi a capire perché Daphile + futro con il mio Dac Cary audio Exiter non va oltre i 48khz? Succede sia con la riproduzione di file da HD che con Qobuz. Nei settaggi il max sample rating è modificabile massimo a 48khz. Posso fare qualcosa?
otellox Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 @Andy sono 78 GB di roba buona. e giustamente come si diceva sopra non si sa mai. quindi procedo con la copia ho giusto un disco usb da 1 Tera inutilizzato ma anche questo e meccanico old school sperem
keres Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 @otellox Niente non riesco a cancellare il quote.
otellox Inviato 13 Gennaio 2024 Inviato 13 Gennaio 2024 @keres sono ancora qua e sabato sera e sto smanettando ancora con il programma e sono confuso capitolo radio ho creato account sia a squez eccc e anche tunein pero adesso mi sono perso cosa devo fare e come attivarli si daphile aiuto
loureediano Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 15 ore fa, otellox ha scritto: @Andy sono 78 GB di roba buona. e giustamente come si diceva sopra non si sa mai. quindi procedo con la copia ho giusto un disco usb da 1 Tera inutilizzato ma anche questo e meccanico old school sperem 78 GB? Ben poca cosa Poco tempo per copiarli.
PippoAngel Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 @otellox ma nella pagina iniziale, nelle applicazioni, non hai Tunein Radio ?
Andy Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 18 ore fa, otellox ha scritto: @Andy sono 78 GB di roba buona. Ti consiglio appena puoi un SSD nuovo ....e copi molto velocemente 10 ore fa, otellox ha scritto: cosa devo fare e come attivarli si daphile Vai su Settings-->Advanced Media Server Settings-->mysqueezebox.com e inserisci la tua mail che hai usato per iscriverti a mysqueezebox. Applica e riavvia Ancora su Settings-->Advanced Media Server Settings-->Avanzate e scegli dal menù a tendina Tunein Radio inserendo il nome utente che hai usato per tunein.Applica e riavvia
otellox Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 @Andy perfetto grazie e se volessi inserire altri network radio ? dopo non vi rompo piu sarei a posto
Andy Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 @otellox non rompi affatto è un forum.. Se fossimo tutti imparati non staremmo qui🤣 Altri network radio? Se conosci l'indirizzo di una radio puoi inserirlo copiando incollando l'URL..e la metti nei preferiti
otellox Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 @Andy 4 ore fa, otellox ha scritto: portate pazienza sono un vecchio rimbambito ma come si eliminano i preferiti o favoriti come indicato da daphile?non trovo come farlo ne ho inseriti per errore e vorrei toglierli ma non riesco a capire come fare
Andy Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 2 ore fa, otellox ha scritto: @Andy portate pazienza sono un vecchio rimbambito ma come si eliminano i preferiti o favoriti come indicato da daphile?non trovo come farlo ne ho inseriti per errore e vorrei toglierli ma non riesco a capire come fare su Preferiti clicca a destra Modifica...entri nel menù e clicca sulla X nel preferito che vuoi eliminare
maxgazebo Inviato 14 Gennaio 2024 Inviato 14 Gennaio 2024 11 ore fa, otellox ha scritto: @Andy perfetto grazie e se volessi inserire altri network radio ? dopo non vi rompo piu sarei a posto Non so se lo hai fatto già...se vai su impostazioni - plugin installa "Radio Paradise", non so se la conosci ma è una ottima radio che trasmette in FLAC, ottima musica ottima qualità per generi
Messaggi raccomandati