Vai al contenuto
Melius Club

Configurazione migliore per Daphile

Messaggi raccomandati

@Lou dal momento che hai LMS su Windows … hai un antivirus? Prova a disabilitarlo. Prova anche a disabilitare il firewall.

Non ricordo se si applica anche a connessioni cablate, controlla la connessione di rete in Windows e verifica che sia Privata e non Pubblica

Link al commento
https://melius.club/topic/50-configurazione-migliore-per-daphile/page/27/#findComment-276758
Condividi su altri siti

1 ora fa, stefano_mbp ha scritto:

dal momento che hai LMS su Windows … hai un antivirus? Prova a disabilitarlo. Prova anche a disabilitare il firewall.

Non ricordo se si applica anche a connessioni cablate, controlla la connessione di rete in Windows e verifica che sia Privata e non Pubblica

Ero giusto lì per fare lo stesso suggerimento, visto che è capitato anche a me quando ho cambiato router.
Poi, recentemente, è capitato che non si collegassero anche se da parte client risultava connesso al'external server. Dopo varie smadonnate mi sono reso conto che il DAC era disabilitato da parte client (giuro che ha fatto tutto da solo)

Link al commento
https://melius.club/topic/50-configurazione-migliore-per-daphile/page/27/#findComment-276824
Condividi su altri siti

1 ora fa, stefano_mbp ha scritto:

controlla la connessione di rete in Windows e verifica che sia Privata e non Pubblica

sei appena diventato il mio eroe, era questo!

anche il firewall nativo di windows interferisce, ma lo avevo disabilitato stamane senza notare miglioramenti,ora per scrupolo ho provato a riattivarlo col nuovo setaggio (connessione privata) e riproduce lo stesso errore.

quindi per il futuro chi dovesse mai installare LMS su windows:

- abilitare la connessione privata

- disabilitare il firewall di windows

mi rimane un dubbio

-ora su daphile quando schiaccio il tasto audio player,quello in alto a sinistra (che normalmente dovrebbe far accedere alla interfaccia classica) non compare nulla se non un link in mezzo allo schermo "local players are connected to external server", cliccandoci sopra mi rimanda alla gui di LMS dalla quale è possibile gestire la riproduzione.

- il tastino in alto a destra questa volta è attivo,ma non è possibile scegliere daphile, l'unica scelta possibile è quella relativa al dac collegato al futro.

Link al commento
https://melius.club/topic/50-configurazione-migliore-per-daphile/page/27/#findComment-276831
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lou ha scritto:

-ora su daphile quando schiaccio il tasto audio player,quello in alto a sinistra (che normalmente dovrebbe far accedere alla interfaccia classica) non compare nulla se non un link in mezzo allo schermo "local players are connected to external server", cliccandoci sopra mi rimanda alla gui di LMS dalla quale è possibile gestire la riproduzione.

- il tastino in alto a destra questa volta è attivo,ma non è possibile scegliere daphile, l'unica scelta possibile è quella relativa al dac collegato al futro.

Giusto e giusto. Nulla di anomalo

Link al commento
https://melius.club/topic/50-configurazione-migliore-per-daphile/page/27/#findComment-276841
Condividi su altri siti