nexus6 Inviato 13 Novembre 2021 Autore Inviato 13 Novembre 2021 38 minuti fa, aldina ha scritto: La configurazione in seconda foto è per me una delle migliori, non mi delude quasi mai negli speaker commerciali in quali diffusori è usata ?
marcopollo Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 @Dufay lo Scan 18M/8631T00 dovrebbe esserlo
Dufay Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 46 minuti fa, marcopollo ha scritto: mi associo, che mid è ? ATC. Si gli Scan coi taglietti hanno caratteristiche anche da mid. Io però avrei messo qualcosa di più come dire vivace. In realtà però sul mercato non c'è tantissima scelta a parte certi pro che noni fanno impazzire
ArupSureela Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 @Collegatiper speriamo per gli inizi di gennaio 🤞
alberto75 Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 @Dufay ciao, che modello di accuton sono quelli della prima foto?
aldina Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 7 ore fa, nexus6 ha scritto: in quali diffusori è usata ? Sono sistemi di altoparlanti nella nota configurazione ideata da Joseph D'Appolito, descritta con precisione nei suoi parametri e principi anche su Wikipedia. Molto genericamente sono diffusori con altoparlanti posti in modo speculare per ogni cassa, due woofer, due mid e un tweeter, anche se ci sono variazioni ulteriori nei driver. Esempi ne conosco si e no una decina di fascia alta, solo alcuni ascoltati attentamente e lungamente ma per me sufficiente ad avere una traccia costante nelle sensazioni. Però qui siamo OT dato che il thread è sui tweeter di Heil... Credevo che tu avessi chiesto della configurazione D'Appolito anche su WBF l'anno scorso.
Dufay Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 1 ora fa, alberto75 ha scritto: Dufay ciao, che modello di accuton sono quelli della prima foto? Non ricordo ma non mi piacciono come tutti gli accuton.
McRyan Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 Quali sono i progetti meglio riusciti con il Great Heil ? C’e ancora qualcosa sul mercato ?
Membro_0020 Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 Il 13/11/2021 at 21:07, ArupSureela ha scritto: speriamo per gli inizi di gennaio 🤞 Arrivate? Come vanno? Foto?
Nautilus65 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio riprendo la discussione facendo una domanda: un amico ha delle risonanze sul tweeter delle sue ess, nello specifico con alcune frequenze del pianoforte, come potrebbe risolvere?
Messaggi raccomandati