Timpani Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 Da amante dell'hi-fi vintage vorrei chiede a tutti quale componente di un impianto suscita più fascino verso di voi, non inteso come marca o modello e senza alcun riferimento alla qualità sonora a cui può arrivare, nel mio caso al momento è il tuner
what Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 Vado a periodi,in questo momento sono attratto dai sintoampli,anche perché in 45 anni di passione non ne ho avuto mai uno.Soltanto da pochi mesi ho avuto la buona occasione di accattarmi un Sansui 3300,e dall'ora mi è schioccata la a scintilla.Penso ne seguiranno altri...
Timpani Inviato 9 Novembre 2021 Autore Inviato 9 Novembre 2021 @what bellissimo il Sansui, io sto facendo un pensierino su qualche modello Marantz
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 9 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Novembre 2021 @Timpani Amplificatori e diffusori... 3
Stereo Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 @Timpani registratore a cassette, esclusivamente con VU meters a lancetta
transcriptor Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 Registratori a cassetta se avessi più spazio anche a bobina
911 Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Adoro il Vintage, dagli entry level ai top di gamma, senza distinzioni di sorta e preferenze di categoria. Proprio ieri sono entrato da Feltrinelli per acquistare cd ed lp (io detesto la liquida come concetto) ed ho visto in vendita un nuovo giradischi marchiato Teac (peraltro ad un prezzo non proprio irrisorio) al cui cospetto il mio amato Thorens td 165 sembra appartenere quasi alla stessa categoria del Goldmund Reference. Viva il Vintage! 1
Bazza Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Ampli, specie quelli di taglia midi 33/38 cm, diffusori e giradischi. Poi mi anche tutto il resto 😅
Severus69 Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Vado a periodi, ma sempre in testa diffusori e amplificazioni. Nell'ultimo periodo vado pazzo per i finali, presi quattro negli ultimi mesi...😳
KIKO Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 L'ampli integrato sicuramente, più controlli ha meglio è. Segue il sinto con la sua scala parlante illuminata che ricorda il fascino delle radio di una volta. Difficile mi è essere affascinato da un finale, almeno i miei, due scatolotti con una spia accesa e un interruttore. Le casse poi, solo svestite forse, dove mostrano i propri componenti, ma è dura. Se avessi un pre Galaktron MK16 per me sarebbe il massimo, secondo i miei gusti ancora oggi rimane insuperato.
aleippo Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Soprattutto giradischi e poi registratori a bobine
bambulotto Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 E' passato il tempo dell'accumulo. Ho molta più roba di quello che mi occorre. Ora mi godo solo la musica.
Messaggi raccomandati