Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 10 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Novembre 2021 3
Membro_0023 Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 37 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Ma non è un po' presto per parlare di panettoni? Hai ragione, è presto per parlarne. Intanto che voi ne parlate, io mi sono già fatto fuori il primo di 3 che comprato. Che poi sono solo la prima serie, so già che ne arriveranno altri.
crosby Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 io a natale 2020 ho regalato un panettone di iginio massari. Mi hanno riferito di aver gradito molto (io un po meno dato il costo)
ilbetti Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 1 ora fa, maximo ha scritto: già dopo Ferragosto ...pranzo di ferragosto in spiaggia, sotto l' ombrellone....( a base di sfiziosità di pesce e ottime bollicine marchigiane...) terminato con un ottimo Panettone e moscato naturale fresco da secchiello del ghiaccio... una goduria. ( e che il nostro ombrellone di famiglia è al confine con l' affaccio di un noto bistelllato... e la moglie dello chef è la nostra vicina di ombrellone, e a volte anche lui... allego un immagine... il nostro e' quello accanto alla staccionata rossa...)
Martin Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 1 ora fa, Oste onesto ha scritto: Ma non è un po' presto per parlare di panettoni? Conviene prepararsi per tempo, almeno al nord, per natale c'è odore di zona rossa nell'aria - e non è il costume di babbo natale... 😁
briandinazareth Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 tra i commerciali per me galup. lo adoro.
garmax1 Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 2 ore fa, Velvet ha scritto: Un panettone fatto da napoletani è come una pastiera fatta da valdostani. Non scherziam Io l'anno scorso ho preso un panettone di Fiasconaro ed era eccezionale,
LaVoceElettrica Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 1 ora fa, Oste onesto ha scritto: Ma non è un po' presto per parlare di panettoni?
Martin Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 L'anno scorso il vincitore della classifica altroconsumo per panettoni da GDO è stato il prodotto "le grazie" prodotto per esselunga da Maina. Questo produttore forniva almeno 6 rimarcati per GDO, seguita da Paluani (recentemente finita in concordato per via della voragine debitoria contratta dal paròn - per la Paluani sarebbe stato il centenario dalla fondazione)
LaVoceElettrica Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: Adesso il tizio gestisce da anni una enoteca tra le più grosse della mia zona. Tavernello connection.
Questo è un messaggio popolare. LaVoceElettrica Inviato 10 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Novembre 2021 Negli anni passati sono rimasto impressionato dal panettone Duca Moscati di Eurospin. Prezzo imbattibile e qualità organolettiche (siamo fra gente che ha studiato) sorprendentemente elevate. Sola cosa strana: quello senza uvetta costa di più. Si vede che pagano qualcuno per toglierle. 3
Fabio Cottatellucci Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 16 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: Si vede che pagano qualcuno per toglierle. 😂
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 10 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Novembre 2021 Il panettone senza uvetta sultanina e peggio ancora senza canditi è una bestemmia che dovrebbe ridurre automaticamente in cenere chi osa anche solo pensarla. Signore perdonali perchè non sanno ciò che fanno. 6 1
Severus69 Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 4 minuti fa, Velvet ha scritto: panettone senza uvetta sultanina e peggio ancora senza canditi è una bestemmia che dovrebbe ridurre automaticamente in cenere chi osa anche solo pensarla. Signore perdonali perchè non sanno ciò che Infatti io mangio solo il pandoro...
redpepper Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Grazie alla discussione sono riuscito ad acquistare il panettone degli alpini, di solito quando leggevo del panettone erano finiti. Preso un panettone e un pandoro ce ne sono ancora un centinaio di uno e dell'altro. https://www.ana.it/2021/10/01/aiuta-gli-alpini-ad-aiutare-con-il-panettone-e-il-pandoro-degli-alpini/
appecundria Inviato 10 Novembre 2021 Autore Inviato 10 Novembre 2021 3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: se i primi due non erano delle parti tue una volta tanto che dico la verità nessuno mi crede 😞 Ebbene sì, fin da bambino ero capace di mangiare il Motta da un chilo tutto in una volta. Oggi il mio preferito è il Vergani.
bungalow bill Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 Il panettone , è cosa nostra ( milanese ) .
garmax1 Inviato 10 Novembre 2021 Inviato 10 Novembre 2021 3 minuti fa, bungalow bill ha scritto: panettone , è cosa nostra ( milanese ) . È vero che è roba nostra, ma ti garantisco che il panettone che ho assaggiato io(siciliano) era superbo
Messaggi raccomandati