granosalis Inviato 14 Novembre 2021 Autore Inviato 14 Novembre 2021 1 ora fa, p4ul ha scritto: Denafrips Athena https://www.denafrips.com/athena Lo dico in maniera estemporanea, non nutro grande simpatia nel marchio. Il perchè è una questione puramente personale, che non intendo commentare. Fatta questa premessa, sono andato a vedere il pre, incuriosito dal tuo suggerimento e mi è sembrato costruito come pochi, sono certo che suonerà davvero molto bene.
granosalis Inviato 14 Novembre 2021 Autore Inviato 14 Novembre 2021 55 minuti fa, Pippo87 ha scritto: Confermo: gli Audia Flight sono grandi preamplificatori …. Non mi sento predisposto a spendere quelle cifre, se non per marchi come Mark Levinson, Pass, McIntosh, Audio Research, etc. Un mio limite, lo confesso.
scroodge Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 6 minuti fa, granosalis ha scritto: Non mi sento predisposto a spendere quelle cifre, se non per marchi come Mark Levinson, Pass, McIntosh, Audio Research, etc. Un mio limite, lo confesso. Ti capisco. Però sull'usato potrebbero esserci ottime occasioni. Sono macchine costruite con layout e componenti di qualità assoluta, e quel controllo del volume era (forse è) unico ne lsuo genere. Passi da 0.5 dB, nessuna attenuazione in RIF....
granosalis Inviato 14 Novembre 2021 Autore Inviato 14 Novembre 2021 20 minuti fa, scroodge ha scritto: Passi da 0.5 dB, nessuna attenuazione in RIF.... E' una prerogativa di molti pre, citati in questo 3D, il Benchamark ad esempio ha passi da 0.5dB Per questo l'ho inserito come una delle tre regole fondamentali all'inizio del post. Comunque grazie per il suggerimento.
Messaggi raccomandati