karnak Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: se neppure chi inneggia al duce e fascista non lo è nessuno. Brian, sai bene che quello (l’ucraino) è fascista e omofobo quanto te. Mistifica pure, ma il fatto rimane un episodio stupido che nessuna attinenza ha con l’ omofobia e il fascismo.
karnak Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: le aggressioni omofobe ecc. Le aggressioni omofobe le ha pubblicate lo squamato pochi giorni fa : quelle vere erano 1 a 100.
artepaint Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 3 ore fa, criMan ha scritto: Se mai dovesse capitare a qualcuno penso sia piu' conveniente ingaggiare qualche persona sfondare la porta e rientrare in possesso dell'appartamento "se dovesse capitare a qualcuno" pregasi non passare alla restituzione della cittadinanza italiana dal momento che dovrete rispondere in sede giudiziaria del grave reato di "violazione di domicilio"
artepaint Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 3 ore fa, criMan ha scritto: La Santa Proprieta' Privata. All'italiano puoi toccare tutto , ma non la casa. cryman ..... aripijate,,, che se te occupeno la casa te toccherà di comportarti da italiano
audio2 Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: questo lo vogliono quasi tutti riferito all' efficentazione del sistema, " quasi tutti "precisiamo pure meglio il quasi tutti: il pd di sicuro no, che di burocrazia e complicazioni ci vive, fi forse si, meno casini meglio si muovono altrimenti chissenefotte, la lega a parole poi ne fatti sono diventati dei burocratisti anche loro, fdi secondo me nell' inefficienza ci sguazzano benissimo pure loro. resta fuori qualcuno di rilevante ?
criMan Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 53 minuti fa, artepaint ha scritto: se dovesse capitare a qualcuno" pregasi non passare alla restituzione della cittadinanza italiana dal momento che dovrete rispondere in sede giudiziaria del grave reato di "violazione di domicilio" aiutami. Tu e la tua famiglia uscite di casa. Una famiglia di roms ti entra dentro e lo occupa. Tu non puoi piu' rientrare perche' il domicilio dei roms = casa tua? dopo quanto scatta il domicilio ? chi prima arriva prima acchiappa? lo capisci che fa ridere? quella del roms diventa residenza abituale dopo 10 minuti ? la tua residenza non e' piu' abituale? mi spieghi il cavillo mentre torno a ragionare da "italico" come dici tu?
criMan Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 49 minuti fa, artepaint ha scritto: cryman ..... aripijate,,, che se te occupeno la casa te toccherà di comportarti da italiano artypaint , se mi occupano casa io rientro. Vedi Tu.
nullo Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 1 minuto fa, criMan ha scritto: mi occupano casa io rientro Poi ti menano e invocano la legittima difesa contro il capitalista arrogante. ps Spiego: è ‘na battuta, prima che qualcuno cominci a scrivere le solite corbellerie.
vizegraf Inviato 12 Novembre 2021 Autore Inviato 12 Novembre 2021 Però è una domanda interessante: Se il vecchietto, con l'aiuto di qualche giovane prestante e deciso, fosse rientrato nella sua casa, avrebbe potuto veramente essere denunciato per violazione di domicilio? Ditemi che non è vero.
nullo Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 32 minuti fa, audio2 ha scritto: 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: questo lo vogliono quasi tutti riferito all' efficentazione del sistema Mi ricordo quando misero mano ai tredici mesi/anno delle compagnie telefoniche. finì che pagai come prima, ma con 1/13 di minuti, giga e servizi in meno. Quando i politici mi spiegano che non devo preoccuparmi che ci pensano loro a risolvere i problemi, è la volta che inizio a preoccuparmi seriamente del futuro.... vedi pensioni. Sulle pensioni al primo che gridava i diritti acquisiti non si toccano, rispondeva l’altro dall’altra sponda dicendo il contrario, poi il primo ha cambiato il disco e il secondo pure, basta che la sceneggiata continui. i sostenitori vari han fatto la stessa capriola, dico, ma come si fa? non si erano accorti prima che il sistema non poteva stare in piedi, eppure continuano a dire cazzate come se nulla fosse. dice devi integrarla da solo, a gente che è precaria fino a 40 anni....
mozarteum Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Mangia tranquillo vizegraf: “Chiunque s'introduce nell'abitazione altrui, o in un altro luogo di privata dimora, o nelle appartenenze di essi, contro la volontà espressa o tacita(1) di chi ha il diritto di escluderlo(2), ovvero vi s'introduce clandestinamente o con l'inganno, è punito con la reclusione da uno a quattro anni [615](3).” Non esiste. Al massimo esercizio arbitrario delle proprie ragioni: robetta 1 1
criMan Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Propongo un nuovo tipo di servizio: aitante ragazzo fisso sul portone di casa nelle ore in cui non si e' presenti nel proprio domicilio. Cosi' andiamo sul sicuro.
nullo Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Non avendo il diritto di escluderlo una corcata di botte sarebbe ammessa Una coppia di siciliano andò a Milano ad assistere la figlia dopo il parto. tornarono dopo un mese e trovarono la casa occupata. andarono dai carabinieri, gli usurpatori interpellati dissero loro che erano in affitto che però pagavano in nero. tu che sei pratico, prova a dire quanto tempo passò perché i due coniugi potessero rientrare in possesso dei loro beni...
mozarteum Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 C’e’ occupante e occupante. Se in mia assenza la occupasse la Cucinotta rientrerei a casa sollevato 2
nullo Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 1 minuto fa, criMan ha scritto: Propongo un nuovo tipo di servizio: aitante ragazzo fisso sul portone di casa nelle ore in cui non si e' presenti nel proprio domicilio. Cosi' andiamo sul sicuro. In alcuni caseggiati popolari di certe città, si fa mutua assistenza a proteggere gli ingressi mentre si esce per le commissioni. se vai in ospedale per un intervento sei spacciato
mozarteum Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Gli occupanti di chi viene ricoverato in ospedale mi ricordano l’episodio del Natale in Casa Cupiello in cui Nennill’ si vende le scarpe e il cappotto dello zio malato valutando ragionevolmente remota la possibilita’ di guarigione
nullo Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Se in mia assenza la occupasse la Cucinotta Capitò con Albertazzi che non pagasse l’occupazione e menasse, se non ricordo male.
nullo Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Si.... e manco il condominio... https://livesicilia.it/2014/04/10/le-iene-albertazzi-non-paga-laffitto-e-alza-le-mani-video/
Messaggi raccomandati