Vai al contenuto
Melius Club

Voto di scambio... Forza italia


Membro_0015

Messaggi raccomandati

2 ore fa, audio2 ha scritto:

voto di scambio tutti assolti, e allora dove starebbe la notizia ?

Eddai @audio2 non fare domande scomode che non se n'erano accorti.

Poi questo è un thread per soli intellettuali, non hai visto i partecipanti?

Stai alla larga no!

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5069-voto-di-scambio-forza-italia/page/2/#findComment-269174
Condividi su altri siti

Berlusconi è stato assolto in diversi processi, e molti reati per i quali era indagato sono caduti in prescrizione. Ora non venite a rompere le palle con discorsi da intellettuali sul dimezzamento del tempo per la prescrizione, sulle leggi ad personam e altre calunnie, zecche invidiose che non siete altro! 

Link al commento
https://melius.club/topic/5069-voto-di-scambio-forza-italia/page/2/#findComment-269336
Condividi su altri siti

Beccato un altro di loro...

Il Tribunale del Riesame di Reggio Calabria ha disposto gli arresti domiciliari per l’ex senatore di Forza Italia Giancarlo Pittelli arrestato lo scorso 19 ottobre per concorso esterno nell’ambito dell’inchiesta “Mala Pigna”

Link al commento
https://melius.club/topic/5069-voto-di-scambio-forza-italia/page/2/#findComment-269455
Condividi su altri siti

Il 12/11/2021 at 16:04, vizegraf ha scritto:

Poi questo è un thread per soli intellettuali, non hai visto i partecipanti?

 

Tranquillo l'Amministratore è stato chiaro, quando il parlamento discuterà un disegno di legge sul l'indignazione selettiva sarà riaperto il thread adatto a te. 

Link al commento
https://melius.club/topic/5069-voto-di-scambio-forza-italia/page/2/#findComment-270287
Condividi su altri siti

Ieri visto Report è presa decisione, nessuno merita il mio voto mi accodo a coloro che non votano.

Che mi frega di votare un partito se un uno come LEU copre i misfatti della lega?

Fanno muina ma sono tutti solidali a magnare la pagnotta.

Peccato che il vecchio Forum sia andato in fumo, vi mostrerei cosa dissi all'indomani delle elezioni. Dissi chiaramente che i 5S a poco a poco sarebbero stati assoggettati al sistema.

Aveva ragione De Andrè

Link al commento
https://melius.club/topic/5069-voto-di-scambio-forza-italia/page/2/#findComment-270574
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...