Vai al contenuto
Melius Club

Integrato Mc per Cornwall

Messaggi raccomandati

Membro_0020
26 minuti fa, giannisegala ha scritto:

il 2275 è un buonissimo apparecchio

Non ho dubbi che lo sia.

Ho solo fornito le mie impressioni, tra l’altro parziali ma comunque non negative.

Ritengo vi sia di meglio in termini di qualità (ovviamente nella limitatezza del mio ascolto) rinunciando però a parte delle potenza, relativamente ad amplificazioni valvolari.

Circa la recensione linkata non l’ho ancora letta, l’ho postata solo per far vedere la foto.

Comunque un bell’apparecchio. ;-))

Link al commento
https://melius.club/topic/507-integrato-mc-per-cornwall/page/3/#findComment-15937
Condividi su altri siti

giannisegala

@Collegatiper Ciao , posso sapere il tuo nome? Che ci sia di meglio  non lo metto in dubbio , c'è sempre qualcosa di migliore. In quanto alla recensione di Suono ho ancora quel numero della rivista. Non bocciarono l'integrato  che uscì abbastanza bene dalla prova  anche se non usarono   i termini che usò Moroni sulla pagine di FDS. Ho altri apparecchi a valvola a casa mia oltre al Mac e  quello che notato sin dall'inizio  è che il 2275 non è poi così valvolare  come gli altri . Suona bene  ma se lo ascoltassi ad occhi bendati farei fatica a  dire che è un valvolare.  Assomiglia a un Mac con gli autotrasformatori x intenderci. A volte  sono più valvolari quest'ultimi .In sostanza è una buonissima macchina da musica che può regalare dei bei momenti ai fortunati possessori. Poi è bello da far paura . A mio parere la più bella macchina  che McIntosh abbia mai fatto. Ciao , buona giornata .

gianni

Link al commento
https://melius.club/topic/507-integrato-mc-per-cornwall/page/3/#findComment-16111
Condividi su altri siti

Molti accoppiano le Cornwall con i McIntosh ma non capisco se è per la loro stessa provenienza americana o perché c’è una sinergia tra loro. 
nn ho mai avuto modo di ascoltare integrati come MA8000/9000 con la serie heritage. 
qualcuno di voi ha qualche esperienza di confronti fatti sul campo?

Link al commento
https://melius.club/topic/507-integrato-mc-per-cornwall/page/3/#findComment-27920
Condividi su altri siti