ar3461 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile @goldeye @goldeye thanks , e di questo secondo chip hai qualche info in più? Io non ne ho mai sentito parlare....
goldeye Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile @ar3461 Era in dotazione... Io l' ho trovato quando ho comprato usato il Wadia X32.. Eravamo negli anni 90'..
ar3461 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile @goldeye anche io preso usato ma il vecchio proprietario mi ha consegnato il solo X32 nudo e crudo.... Veniva montato in opzione a quello onboard o potevano coesistere entrambi ? Ho dato un occhiata alla meccanica Arcam , non mi sembra male e sicuramente in caso di guasti più riparabile delle Wadia o sbaglio ? Invece qualcosa di più moderno sempre con bnc ?
delirio Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile 11 minuti fa, ar3461 ha scritto: Ho dato un occhiata alla meccanica Arcam , non mi sembra male e sicuramente in caso di guasti più riparabile delle Wadia o sbaglio ? Negli ultimi 30 anni ho avuto 2 WT3200(CDM1) e 2 EMT981 (CDM1MK2 come l arcam) mai avuto un problema con i wadia, mentre con entrambe gli EMT ho avuto problemi di lettura anche dopo le riparazioni fatte come si deve. Peccato perchè anche a livello collezionistico almeno un EMT l avrei tenuto 1
ar3461 Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile @delirio quindi i 2 Emt montavano come base una meccanica Philips presa pari pari dall 880/882 , come l Arcam? 1
delirio Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Esatto, come anche Proceed. Si usava quello che il mercato offriva Che fossero philips, sony, sanyo, JVC..
Messaggi raccomandati