Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Aprile Moderatori Inviato 22 Aprile 2 minuti fa, Berico ha scritto: Senti l'ingegnere è molto disponibile. Lo so lo so...ma mai testimonianza migliore chiesta direttamente ai proprietari su cosa e in che parametri è cambiato il suono vale più di tutto.
ar3461 Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile @rlc ne faceva 2 modelli la UA quello top da te indicato ed altro piu piccolo ...il 18400A se non erro, ho letto questo in una recensione di una rivista ...mi pare Stereophile Il primo come da sigla indicava un 18 bit , il secondo a 20....
60diver Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile Ho anche io il wadia 64.4 con modofica allo stadio d'uscita effettuata dall'Ing. Ingoglia. La modifica è reversibile e l'Ing. Ingoglia è persona competente, preparata e gentilissima. Last but not least non si deve donare un rene per la modifica. Se vi capita di passare da Modena e avete voglia di sentire il 64.4 mod da Ingoglia, basta una mail. Ciao. Remo 1
60diver Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile Ho anche io il wadia 64.4 con modofica allo stadio d'uscita effettuata dall'Ing. Ingoglia. La modifica è reversibile e l'Ing. Ingoglia è persona competente, preparata e gentilissima. Last but not least non si deve donare un rene per la modifica. Se vi capita di passare da Modena e avete voglia di sentire il 64.4 mod da Ingoglia, basta una mail. Ciao. Remo P.S. - la modifica consiste in uno stadio d'uscita a discreti ed è assolutamente reversibile. 1
Berico Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 18 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Lo so lo so...ma mai testimonianza migliore chiesta direttamente ai proprietari su cosa e in che parametri è cambiato il suono vale più di tutto. tutto molto soggettivo.
Turandot Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile @rlc sono d’accordo. Per i 44khz gli UA le suonano ancora a diversi dac di produzione recente….
rlc Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile @Turandot dimenticavo, il Sonic Frontiers ha anche la decodifica HDCD.
Luca44 Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 7 ore fa, 60diver ha scritto: Ho anche io il wadia 64.4 con modofica allo stadio d'uscita effettuata dall'Ing. Ingoglia. La modifica è reversibile e l'Ing. Ingoglia è persona competente, preparata e gentilissima. Last but not least non si deve donare un rene per la modifica. Se vi capita di passare da Modena e avete voglia di sentire il 64.4 mod da Ingoglia, basta una mail. Ciao. Remo P.S. - la modifica consiste in uno stadio d'uscita a discreti ed è assolutamente reversibile. In quali parametri lo hai trovato di migliorato dopo la modifica ? Io ho un X32 Wadia e sarei tentato...
ar3461 Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile Una curiosità, da questa foto si riesce a capire se questo Ultra Analog è un 18 0 20 bit ?
60diver Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile @Luca44 è migliorata la intelleggibilità e naturalezza dei singoli strumenti; un pò come se si togliesse un drappo (sottile) davanti ai diffusori. Capisco che così voglia dire poco e che sia tutto in funzione della sala di ascolto e del sistema che suona, però per me, da prima a dopo la modifica, è cambiato soprattutto questo. Direi anche che è sparita una certa "asprezza" in gamma alta. Se non sei molto distante potresti portare il .32 e potremmo fare delle prove a confronto. Ciao. Remo 1
Turandot Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile @ar3461 Ciao Angelo Il chip in questione è un convertitore con numero di serie 9039 (potrebbe indicare la settimana e l’anno di produzione: ad esempio, 39ª settimana del 1990). Il chip UltraAnalog D20400A (il modello più comune associato alla sigla "Dual D/A Converter" usata da UltraAnalog) è un convertitore a 20 bit R2R ladder
goldeye Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile @60diver Io ho il 64.4 , prima ho avuto il X 32... Già non modificato,il primo è superiore in tutto....😉 1
Membro_0027 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 18 ore fa, Berico ha scritto: tutto molto soggettivo. Bisogna smettere di ascoltarli gli apparecchi. Vanno portati direttamente al notaio. E lasciati li.
ar3461 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile @Turandot ti ringrazio , quindi pensi sia uno dei " buoni " della UA ? Il dubbio mi sorge visto che non è indicato il modello....
Max440 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 38 minuti fa, goldeye ha scritto: Io ho il 64.4 , prima ho avuto il X 32... Già non modificato,il primo è superiore in tutto....😉 Ho avuto il 32 ed ascoltato il 64. Però, oggi come oggi, vanno bene solo come dac per l'ascolto del formato CD (16/44). Un Metrum Onix li supera ambedue e legge qualsiasi formato: infatti è la mia scelta odierna. Resta il fatto che il Wadia X32 per 500 euro, o un X64 per 1500 euro, restano dei prodotti musicalmente validissimi per la lettura dei CD e dal rapporto q/p inarrivabile in confronto ad un prodotto nuovo. 1
60diver Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile @Max440 Concordo, preciso però che il 64.4 arriva sino a 48; il 32 non so.
Messaggi raccomandati