Vai al contenuto
Melius Club

Dac vintage di alta qualità

Messaggi raccomandati

gorillone
Inviato

E un Marantz cd60 (il nuovo, non il vintage) + un Dac decente?

Il Teac mi ispira, ma il Marantz permette l’utilizzo di chiavette USB che mi servirebbe.

alberto75
Inviato

@ar3461 se mi dici marca e modello del tuo dac ti sono dire che modello di UA monta

Inviato

@alberto75 non è mio , di una persona che vorrebbe venderlo , un AR dac-1 , non sa nemmeno se quello a 18 0 20 bit

Inviato

@rlc thanks , però non mi pare di vedere ,almeno in foto , i riferimenti indicati...forse cancellati dal costruttore ? In questo caso un AR dac-1...:classic_unsure:

Inviato

Come vedi sulla lista è indicato il tipo di UA usato dall’ AR Dac 1 che altra notizia ti serve?

Inviato

@rlc volevo sapere se era la prima versione a 18 o la seconda a 20 bit...purtroppo dalla foto non si evince troppo...

Grazie

Inviato
4 ore fa, goldeye ha scritto:

@60diver Io ho il 64.4 , prima ho avuto il X 32...

Già non modificato,il primo è superiore in tutto....😉

Questo lo sapevo e infatti un confronto tra Wadia X64 modificato e X32 da modificare sarebbe poco utile ma e` stato molto gentile e disponibile il forumer ad offrire questa possibilita` , il mio primo X32 ( questo e` il secondo ) era di un signore che lo vendette per comprare proprio il 64 , ma la differenza di prezzo e` notevole e oggi se dovessi spendere 1500€ o piu`  forse andrei su altro . Il 32 trovandosi a 4-500 € ( il mio mi e` costato meno di 300€ ed e` una seconda versione, il primo lo pagai poco piü di 400 ) e` ancora assai valido come acquisto . Sarei curioso di provare i vari Theta che hanno simile sistema di conversione , in futuro magari provero` 

Inviato
2 ore fa, ar3461 ha scritto:

alberto75 non è mio , di una persona che vorrebbe venderlo , un AR dac-1 , non sa nemmeno se quello a 18 0 20

Ciao il dac1 18 bit non ha le uscite bilanciate Agosto 1991 , il dac1 20 bit ha le uscite bilanciate Dicembre 1991.

Per maggiori informazioni sui componenti e cataloghi vai sul sito 

Arcdb.ws 

Comunque ne hanno fatte più  versioni con uscite diverse sul retro 

c’è scritto 18 o 20 per quanto riguarda i BIT

Inviato

@Folkman ho guardato le foto dell apparecchio , non mi pare di aver visto questa scritta....guarderò meglio ...

Inviato
1 ora fa, ar3461 ha scritto:

ho guardato le foto dell apparecchio , non mi pare di aver visto questa scritta....guarderò meglio ...

Ho controllato meglio c’è anche una versione dove è scritto solo Dac 1 , dovrebbe essere la prima versione , forse , ma non la conoscevo .

Inviato
7 ore fa, 60diver ha scritto:

@Max440 Concordo, preciso però che il 64.4 arriva sino a 48; il 32 non so

Anche il 32............

Inviato

@ar3461 allora finalmente ho capito ,

Dac 1 18 bit , Dac 1-20 bit , sul 18 bit essendo il primo c’è scritto solo Dac1 

Meglio tardi che mai 

saluti 

Inviato
10 ore fa, pifti ha scritto:

Bisogna smettere di ascoltarli gli apparecchi. Vanno portati direttamente al notaio. E lasciati li.

Per quanto costano alcuni ....

Membro_0027
Inviato
12 ore fa, Berico ha scritto:

Per quanto costano alcuni ....

Per come suonano alcuni altri ....