Vai al contenuto
Melius Club

E' morto Bisteccone (Giampiero Galeazzi)

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi dispiace molto, era una persona genuina e simpatica.

• Melius 2
Inviato

me lo ricordo su un campo da tennis di Milano Marittima,

giocava da fermo ma il tocco era sopraffino… 

🥀

• Melius 1
Inviato

Mi dispiace. Le sue cronache delle gesta degli Abbagnale sono nella leggenda della TV sportiva.

• Moderatori
Inviato

sapeva trasmettere tutta la sua passione per lo sport con le cronache in diretta.

RIP 🌹

Inviato

nooo galeazzi

mi dispiace molto 🌹

Inviato

mi era simpatico, poi si vedeva dalle telecronache che aveva praticato sport.

rip

Inviato

Un grande appassionato di sport. 

R. I. P. 🌹

Inviato

le finali del canottaggio davano i brividi quasi più per merito suo che degli abbagnale

nostalgia...rip grande.

Inviato
40 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

le finali del canottaggio davano i brividi quasi più per merito suo che degli abbagnale

Vero anche perche’ per come si era messa la finale gli abbagnale potevano anche andare a prendersi un caffe’ tale era il vantaggio su germania est e inglesi. Galeazzi creo’ una suspence che non era nei fatti bravissimo

Inviato

Grande appassionato di sport,mai fazioso,faceva parte di un altro giornalismo sportivo, sicuramente migliore di quello attuale.

R.I.P. 🥀

Inviato

Nel commento del tennis successe a Guido Oddo, e sinceramente preferivo di molto la pacatezza e l'aplomb del primo all'enfasi un po' caciarona del secondo.

Lo vidi da vicino durante i campionati italiani di tennis a Padova,.. un secolo fa, (i tempi di Barazzutti e Ocleppo), e mi rimase impressa la mole e quella pittoresca parlata romanesca che usava con tutti.

Devo dire la verità, non è mai stato il mio telecronista preferito, ma era indubbiamente un grande appassionato e sapeva trasmettere suspence, anche oltre il reale.

Quindi mancherà di sicuro,  ultimo rappresentante della vecchia scuola dei telecronisti (da Martellini, Pizzul, De Zan, Rosi, ..e via discorrendo ) sicuramente migliori degli ipertecnocrati e un po' saccenti telecronisti di oggi.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @