Vai al contenuto
Melius Club

E' morto Bisteccone (Giampiero Galeazzi)


Messaggi raccomandati

Nel commento del tennis successe a Guido Oddo, e sinceramente preferivo di molto la pacatezza e l'aplomb del primo all'enfasi un po' caciarona del secondo.

Lo vidi da vicino durante i campionati italiani di tennis a Padova,.. un secolo fa, (i tempi di Barazzutti e Ocleppo), e mi rimase impressa la mole e quella pittoresca parlata romanesca che usava con tutti.

Devo dire la verità, non è mai stato il mio telecronista preferito, ma era indubbiamente un grande appassionato e sapeva trasmettere suspence, anche oltre il reale.

Quindi mancherà di sicuro,  ultimo rappresentante della vecchia scuola dei telecronisti (da Martellini, Pizzul, De Zan, Rosi, ..e via discorrendo ) sicuramente migliori degli ipertecnocrati e un po' saccenti telecronisti di oggi.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/5078-e-morto-bisteccone-giampiero-galeazzi/page/2/#findComment-269192
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...