Gabrilupo Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 Per me la scelta di Kate Bush fu la migliore. Il testo da lei cantato, rassicurante e quasi maternamente avvolgente, contraltare delle frustrazioni animate dal canto di Peter, poteva renderlo solo lei. Troppo enfatica Sinéad, anche quando non serve. La Parton....boh, mi pare non entrarci per niente. 1
djansia Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 16 ore fa, Gabrilupo ha scritto: La Parton....boh, mi pare non entrarci per niente. Nel documentario su SO racconta che voleva lei perché l'ispirazione per scrivere la canzone la ebbe da particolari fotografie sulla Grande Depressione del '29, soprattutto quelle di Dorotea Lange. La Parton le sembrava indicata nel contesto generale. Poi è Peter Gabriel, come minimo ha impiegato due anni solo per scegliere la Parton e poi ricevere il rifiuto 😁😁 Tornando al box verde, nei DVD c'è il plus dei documentari e delle interviste per ogni album.
max Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 21 ore fa, raf_04 ha scritto: Tornando nel tema del thread, l'ascolto di Nursery Crime mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca: l'ho trovato invecchiato un pò male, al pari di Trespass e Foxtrot. L'unico disco dell'epoca d'oro dei Genesis che ascolto ancora con piacere è Selling England, in grado di stupirmi ogni volta che lo sento... disco meraviglioso, IMHO. non ho una percezione un pò ''negativa'' come la tua ma condivido il senso...facendo un raffronto ad esempio per i Who imho Quadrophenia .... ci sono stati brani migliori di quelli in altre loro opere ma quell'album nel suo assieme ancora coinvolge
Gabrilupo Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 @djansia 🤣Infatti. Grazie per le informazioni.
djansia Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 3 ore fa, max ha scritto: Nursery Crime mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca: l'ho trovato invecchiato un pò male ... L'hai tenuto al riparo dalla luce e fonti di calore?
landmarq Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 20 minuti fa, djansia ha scritto: 3 ore fa, max ha scritto: Nursery Crime mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca: l'ho trovato invecchiato un pò male ... L'hai tenuto al riparo dalla luce e fonti di calore? D'altra parte non c'è botox che tenga 1
Gabrilupo Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 Di questi Sacd presi A Trick of the Tail. Scelta pessima: suono durissimo ed estremamente compresso, quasi impossibile credere che sia un Sacd. Ho letto molto bene del vinile OMR ma l'ultima volta che ho provato a cercarlo ho visto prezzi osceni.
max Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 @djansia solo per dire che il quote è errato….l’autore di questo passaggio è @raf_04 : ‘’Nursery Crime mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca: l'ho trovato invecchiato un pò male’’
Messaggi raccomandati