Vai al contenuto
Melius Club

Meccanica di trasporto Mc MCD 450

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, in passato ho gia’ avuto diversi apparecchi McIntosh, al momento sto’ allestendo un secondo impiantino, sono gia’ in possesso di Cornwall III e di integrato Mc 8000.

Mi sto’ accingendo ad acquistare un lettore di cd (anche se ascolto prevalentemente Lp), ero interessato ad un Synthesis Roma 14dc+ (Nuovo a 2000 euro), il negoziante pero’, visto il mio 8000, mi ha anche proposto la meccanica di trasporto in oggetto (usata, in ottime condizioni, con imballi a 2700 euro ma penso di poter limare ancora un po’). Voi cosa consigliate?

Grazie

Lorenzo

• Amministratori
Inviato

@Medrol02 Lorenzo l’Mct 450 è una ottima meccanica. Per me nulla osta.

Inviato

Grazie Vincenzo per la pronta risposta, in effetti, sono piu’ preparato sul vinile...

Comunque penso che se un domani volessi migliorare come dac, non avrei che l’imbarazzo della scelta...

ciao

Lorenzo

• Amministratori
Inviato

@Medrol02 prendendo la meccanica mct potresti trovare un D150 e collegare la meccanica al dac con il cavo din. Così potresti anche ascoltare i sacd.

Inviato

Buon suggerimento

Grazie

Lorenzo

• 4 settimane dopo...
Inviato

Quale puó essere una meccanica con un dac di buona qualità da abbinare in casa Mcintosh? Ad un prezzo entro i 6000€

• Amministratori
Inviato

@AndreaV81 scusami Andrea ma una meccanica con dac a bordo è un lettore integrato. Le meccaniche pure in casa McIntosh erano la mct 450 e ancora prima la mda 1000 e oggi la mct 500.

• Amministratori
Inviato

@AndreaV81 Andrea allora dovresti metterti a caccia di un MCT450 e di un D150. Uniti tra loro con il cavo mct sono un bel combo.