Vai al contenuto
Melius Club

Un altro piccolo furto legalizzato

Messaggi raccomandati

Inviato

Se era una battuta non l'ho capita.

Cos'è l'Age

Inviato

@otaner Se è seria, chiedo scusa. Agenzia delle Entrate. Abbreviare con AdE, mi viene male.

Inviato

Grazie; ma è un acronimo che non ho mai sentito.

• Thanks 1
Inviato
23 minuti fa, lufranz ha scritto:

tanto quelle sono tutte roba di qualcun altro

Hai guardato le foto? Allora paga 😂

Inviato
17 minuti fa, lufranz ha scritto:

come li riciclano

se è come dalle mie parti, li spostano ai piani superiori a fare niente. emmamancapersonale.

Inviato
7 ore fa, lufranz ha scritto:

cliccavo su PAGA F24

vai sul Home Banking  selezioni F24

richiami l'F24 dell'anno scorso

aggiorni l'anno cui si riferisce il pagamento e aggiiorni l'importo se e variato e procedi al pagamento

Inviato
10 minuti fa, stefanino ha scritto:

aggiorni l'anno cui si riferisce il pagamento e aggiiorni l'importo se e variato e procedi al pagamento

+1️⃣

D.

Inviato

a propò dell'italica burocrazia surclassata da tutti i paesi del globo terracqueo

questo giovedi invio ad un sito governativo thailandese alcuni documenti tra cui le italiche certificazioni vaccinali

nonostanto che :  "The result  will be sent to this email within 7 working days"

stamane 3 gg dopo alle ore 12 (ricuordasi che oggi è domenica - ore 6 in Thailandia)  mi arriva la mail con relativo QR code che mi autorizza a varcarne i confini

Inviato
52 minuti fa, stefanino ha scritto:

Bene.

Ma per quale motivo nella lista dei metodi di pagamento NON c'è questo ?

Bastava aggiungere una riga: F24, codice tributo tot, rata tot... una sola, semplice, riga.

Non c'è, la misera riga.

Se ci fosse stata qualcuno avrebbe pagato con l'F24, 1 euro e 90 in meno incassati.

Inviato
8 ore fa, lufranz ha scritto:

se le soglie di patrimoniale sono anche la metà di quello che vociferano

Vociferano chi? Gli amici di @stanzani? 🤣🤣

Inviato

Anche a me la seconda rata tari 2021 è arrivata senza f24. Pagata tramite pagopa con 1€ di commissione scegliendo poste. Le banche prendono minimo 1.5€.

Inviato
3 ore fa, stefanino ha scritto:

E il codice della transazione? Quello è sempre differente.

• Crea Nuovo...