Kingalef Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 Un saluto a tutti. Mi sapreste indicare un crossover da acquistare per i diffusori pioneer cs-777 tra quelli disponibili tra i vari canali di vendita? Grazie
Kingalef Inviato 14 Novembre 2021 Autore Inviato 14 Novembre 2021 Con le varie specifiche non so proprio orientarmi. Ho trovato i dati dei diffusori che allego.
Moderatori joe845 Inviato 15 Novembre 2021 Moderatori Inviato 15 Novembre 2021 non si possono adattare crossover a diffusori ammesso che non siano pezzi di ricambio. o a meno che tu non accetti un risultato che potrebbe essere abbastanza differente dall'originale. G
marcopollo Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 @Kingalef chiedi al forumer Dufay, probabilmente ti potrà dare una mano
viale249 Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 @Kingalef mi sfugge il perché della domanda: devi riutilizzare i driver? Se invece è un tentativo di miglioramento lascia stare, sono diffusori molto economici nati per completare l'offerta dei rack e dalle scarse prestazioni...
viale249 Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 6 ore fa, marcopollo ha scritto: chiedi al forumer Dufay quello od Esotar o niente, altro che CS777... 😁 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 16 Novembre 2021 Amministratori Inviato 16 Novembre 2021 @viale249 peggoi, con il costo di un solo condensatore di quelli da lui preferiti ci compro u nbuon diffusore compelto di tutto
speaktome74 Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 @Kingalef Per curiosità quanti anni hai? È bizzarra la tua richiesta. Sembrano le idee che mi venivano in mente in gioventù! Elaboravo biciclette, motorini e "casse dello stereo" (dei miei fratelli) 😉
Kingalef Inviato 17 Novembre 2021 Autore Inviato 17 Novembre 2021 Ho 10 anni e sono un bambino prodigio. E tu quanti ne hai per esordire con sparate del genere? Vuoi fare il sagace umorista ma credo abbiano riso in pochi.
Kingalef Inviato 17 Novembre 2021 Autore Inviato 17 Novembre 2021 Ringrazio tutti gli altri per i consigli
Moderatori joe845 Inviato 17 Novembre 2021 Moderatori Inviato 17 Novembre 2021 @Kingalef ciao, non penso che il forumer ti volesse prendere in giro. presumo fosse solo un dubbio dato dal fatto che, in effetti, la tua domanda sembra un pò "ingenua", tutto qua. G 1
appecundria Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 @Kingalef la domanda posta da @viale249 è corretta. Per risponderti bisogna sapere la ragione della sostituzione.
maxgazebo Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 @Kingalef se ci tieni e ci sei affezionato prendi queste usate, avrai ricambi a vita... https://www.subito.it/audio-video/diffusori-pioneer-cs-777-milano-411192217.htm
Kingalef Inviato 18 Novembre 2021 Autore Inviato 18 Novembre 2021 Lo so che sono casse mediocri. Le ho portate via da una cantina. A me piace cavare il sangue dalle rape e osservando il crossover veramente minimale,magari con poca spesa poterlo sostituire rispettando i tagli e magari ottenere qualcosa in più. Adesso ho coibentato l' interno con il kerakoll,saldato i cavi tw e mid al posto dei faston e aggiunto i connettori a vite al posto di quelli a molla. Collegati al finale sunfire direi che come diffusori di emergenza vanno bene. Con un po di corpo in più sui bassi non sarebbero neanche male.
Kingalef Inviato 18 Novembre 2021 Autore Inviato 18 Novembre 2021 Sono rimasto stupito dai trasduttori. Dopo 30 anni di abbandono e polvere sono ancora perfetti. I
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Novembre 2021 Amministratori Inviato 18 Novembre 2021 @Kingalef NON CREDO CHE ESISTANO CROSSOVERGIà PRONTI A MENO DI NON TROVARE UN DONATORE DO ORGANI. SE HAI IL CROSS ORIGINALE POTRESTI PROVARE A SOSTITUIRE LA COMPONENRISTICA CON ALTRA MIGLORE (RISPETTADO I VALORI), SE SEI IN GRADO DI FARE IL LAVORO DIRETTAMENTE LA COSA POTREBBE AVERE SENSO
Messaggi raccomandati