vissiv Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 Ora non devo più mantenere il segreto. Questa volta ho avuto una sorpresina, dopo averle fotografate e pazientato a lungo, chiuso il lavoro ho provato ad ascoltarle, ma il campione che mi hanno mandato, nonostante sia perfetto nei materiali, non è funzionante. Probabilmente non avevano ancora concluso con la parte elettronica...peccato, proprio ero curioso di ascoltare queste chiuse. Qui le foto per chi è interessato. https://www.behance.net/gallery/131315605/Meze-Audio-Liric-headphone 1
aleniola Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 @vissiv belle son belle….e bellissime anche le foto, complimenti!
vissiv Inviato 15 Novembre 2021 Autore Inviato 15 Novembre 2021 @aleniola grazie, ma chi lo sa come suonano...mannaggia!
Barone Birra Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 @vissiv Che dici invece di peso, dimensioni e comodità? Le coppe mi sembrano più piccole della Elite, o è solo un'impressione?
vissiv Inviato 15 Novembre 2021 Autore Inviato 15 Novembre 2021 @Barone Birra Si sono con padiglioni più piccoli. Molto comode e un po' più ermetiche delle Elite, stringono di più, ma calzano veramente bene. Le Elite restano il massimo però, più leggere e comodissime. Per più leggere intendo come sensazione in testa. 1
Messaggi raccomandati