Jackhomo Inviato 21 Novembre 2021 Autore Inviato 21 Novembre 2021 11 minuti fa, rudyx ha scritto: Che possa non piacere a tutti è palese, Dove hai letto che non mi piacciono? resta un mistero... per me non valgono i soldi richiesti...poi ognuno spende in base alle proprie scelte, oppure devo chiedere a te come impiegare i miei soldi? 🙄 20 ore fa, Jackhomo ha scritto: Mi autorispondo, stessa qualità audio delle Superlux 681 Evo, ovviamente in un vestito completamente differente, che a mio avviso non giustifica la differenza di prezzo. Pertanto preferisco acquistare altro. Buon divertimento!
rudyx Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @Jackhomo Sinceramente, non mi importa nulla che tu le prenda o meno, e che ti piacciano o no, ma mi secca un giudizio dato senza mai averle ascoltate. In base a cosa le paragoni alle Superlux? Che queste costino molto meno è ovvio, ma che le giudichi di pari qualità senza confronto è davvero assurdo. E con questo la chiudo quì, ogni altro commento per me risulta inutile.
Jackhomo Inviato 21 Novembre 2021 Autore Inviato 21 Novembre 2021 4 minuti fa, rudyx ha scritto: ma mi secca un giudizio dato senza mai averle ascoltate Per caso vivi insieme a me e non mi sono mai accorto? 🙄 A me seccano gli impostori... ho espresso il mio parere, tu sei libero di esprimere il tuo che comunque avrà lo stesso valore del mio, ne più ne meno. Quindi invece di provare ad impormi il tuo pensiero, sarebbe stato utile esprimere il tuo parere, mentre hai solo ed esclusivamente polemizzato, rendendo inutile la discussione...più semplice di così.
Barone Birra Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @Jackhomo Se ho capito bene, Rudyx è colui che ha costruito l'amplificatore Spirit e immagino sappia quante Mistral siano in giro disponibili per l'ascolto. Ti stiamo semplicemente chiedendo se le hai effettivamente ascoltate, e con quale set-up (potrebbe anche essere colpa sua del cattivo suono).
Zap67 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @Barone Birra questo forum è pieno di troll, non si può neanche cantarsela e suonarsela da soli, basta, vado via! 🤣 1
best56 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Scusate...ma sono due pagine sul "Nulla Cosmico"...ma si può, mi chiedo Io???...Ma poi mi chiedo, dov'è la rassomiglianza tra il nuovo Driver di Papagna, con il Topping A90...forse so "Guercio" Io...Boh!!! 1
Necro Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @best56 C'ha le levette!!! ahahahaha Il driver papagna assomiglia all'A90 come la letizzetto assomiglia a megan fox...han in comune che son donne, ma per il resto è tutta n'altra storia (e no....megan fox non conosce la letizzetto...) hahahaha 😄 2
Barone Birra Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 2 ore fa, Zap67 ha scritto: questo forum è pieno di troll, non si può neanche cantarsela e suonarsela da soli, basta, vado via! Non calunniarlo, secondo me è solo un addetto stampa Superlux in incognito...
Moderatori madmax Inviato 21 Novembre 2021 Moderatori Inviato 21 Novembre 2021 @Zap67 @Barone Birra Cortesemente rientriamo in topic 1
Questo è un messaggio popolare. n.enrico Inviato 22 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Novembre 2021 Thread allucinante, il primo topic al mondo trollato dal suo stesso creatore 😂 4
ivanouk Inviato 23 Novembre 2021 Inviato 23 Novembre 2021 Il 21/11/2021 at 06:38, MCnerone ha scritto: Io conto di ascoltarle sabato prossimo al Roma hiend. Chi è passato dallo store di Andrea me ne ha parlato bene. Aspetto una tua opinione allora se hanno il sound Spirit, ma con un peso ridotto diventano interessanti. Non riesco piu' a sopportare cuffie che pesano oltre i 400 gr ...vecchiaia
UpTo11 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 Il thread è andato definitivamente a ramengo oppure qualcuno la possiede o l'ha ascoltata? Nel caso le impressioni di ascolto e qualche confronto sarebbero graditi. Altra curiosità: sono in vendita anche senza il dongle bluetooth?
Zap67 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Altra curiosità: sono in vendita anche senza il dongle bluetooth? si 1
UpTo11 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @Zap67 Sempre sul pezzo Zap! 👍 Chissà a quanto senza bluetooth oppure il prezzo sullo shop è già senza dongle?
Zap67 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @UpTo11 il prezzo è uguale, devi scegliere tra Pro o Bluetooth 1
UpTo11 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @Zap67 E cosa avrebbe la Pro di diverso dalla versione con bluetooth?!
Messaggi raccomandati