Jump to content

Spirit Mistral Pro

Jackhomo
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, marillion ha scritto:

mi sembra che l’argomento Topping sia off-topic. Del resto lo sai già visto che il 3d lo hai aperto tu. Quindi …

Noto che su questo marchio finisce sempre in polemica.

Rientriamo in tema ed evitiamo inutili e fastidiose polemiche .

Grazie 

è off-topic sopratutto postare la foto di una cuffia che non è la Mistral Pro ed in particolar modo la foto di un amp a mio avviso osceno dal punto di vista estetico. Tra l' altro evidentemente copiato dal Topping A90...

• Moderators

@Jackhomo questo se permetti lo decide la Moderazione

Non mi sembra tu ad oggi ne faccia parte.

Ribadisco l’invito a non continuare su questa linea polemica o saremo costretti ad intervenire in maniera diversa.

• Moderators

@Jackhomo Una cosa è pubblicare un foto off topic ( alla quale hai dato seguito anche tu) un'altra cosa è continuare a polemizzare in maniera del tutto inutile e gratuita 

Io la chiuderei senza se e senza ma

Basta così 

@MCnerone E c'hai anche ragione! 😀

Pertanto dirò che ho sentito la Mistral, cablata, non BT.

Piacevole, leggera nel peso, suono equilibrato, non eccessivoh sui bassi, medi leggermente avanti, alti presenti ma non invasivi.

Riguardo all'ampli, credo la manopola sia sicuramente essenziale, ma immagino possa essere richiesta diversa.

In merito invece ad aspetti marginali tipo la tecnologie e filosofia costruttiva, appena si vedranno in giro penso emergerà quanto poco abbiano in comune con prodotti made in Shenzen, a quel punto sarà facile scegliere pensando anche magari a come suona.

Il 16/11/2021 at 22:43, Jackhomo ha scritto:

Qualcuno ha preso queste cuffie? pareri? impressioni? confronti con altre cuffie?

Mi autorispondo, stessa qualità audio delle Superlux 681 Evo, ovviamente in un vestito completamente differente, che a mio avviso non giustifica la differenza di prezzo. Pertanto preferisco acquistare altro. Buon divertimento!

1 ora fa, Barone Birra ha scritto:

Grazie per queste tue preziose e accurate impressioni di ascolto 👌

Valgono esattamente quanto le tue, ma senza arroganza...

1 ora fa, Jackhomo ha scritto:

Valgono esattamente quanto le tue, ma senza arroganza...

Le mie non ci sono, in quanto non l'ho ascoltata... dunque al massimo è un nulla arrogante 😄

• Haha 1

2 ore fa, MCnerone ha scritto:

Io conto di ascoltarle sabato prossimo al Roma hiend.

Chi è passato dallo store di Andrea me ne ha parlato bene.

Anche a me ne hanno parlato bene, visti gli aumenti delle totl, se suona bene a quel prezzo potrebbe avere un buon riscontro

@Jackhomo Perdonami, ma ancora non capisco dove le avresti ascoltate, dato che 5 giorni fa erano per te ancora sconosciute e ad oggi non sono ancora in commercio. Che possa non piacere a tutti è palese, e ci mancherebbe, ma queste recensioni, spicce e denigratorie, senza aver mai ascoltato, lasciano il tempo che trovano e mal le sopporto.

• Haha 1

11 minuti fa, rudyx ha scritto:

Che possa non piacere a tutti è palese,

Dove hai letto che non mi piacciono? resta un mistero...

per me non valgono i soldi richiesti...poi ognuno spende in base alle proprie scelte, oppure devo chiedere a te come impiegare i miei soldi? 🙄

20 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Mi autorispondo, stessa qualità audio delle Superlux 681 Evo, ovviamente in un vestito completamente differente, che a mio avviso non giustifica la differenza di prezzo. Pertanto preferisco acquistare altro. Buon divertimento!

• Confused 1

@Jackhomo Sinceramente, non mi importa nulla che tu le prenda o meno, e che ti piacciano o no, ma mi secca un giudizio dato senza mai averle ascoltate. In base a cosa le paragoni alle Superlux? Che queste costino molto meno è ovvio, ma che le giudichi di pari qualità senza confronto è davvero assurdo. E con questo la chiudo quì, ogni altro commento per me risulta inutile. 

4 minuti fa, rudyx ha scritto:

ma mi secca un giudizio dato senza mai averle ascoltate

Per caso vivi insieme a me e non mi sono mai accorto? 🙄

A me seccano gli impostori...

ho espresso il mio parere, tu sei libero di esprimere il tuo che comunque avrà lo stesso valore del mio, ne più ne meno. Quindi invece di provare ad impormi il tuo pensiero, sarebbe stato utile esprimere il tuo parere, mentre hai solo ed esclusivamente polemizzato, rendendo inutile la discussione...più semplice di così.

@Jackhomo Se ho capito bene, Rudyx è colui che ha costruito l'amplificatore Spirit e immagino sappia quante Mistral siano in giro disponibili per l'ascolto. Ti stiamo semplicemente chiedendo se le hai effettivamente ascoltate, e con quale set-up (potrebbe anche essere colpa sua del cattivo suono).