giannifocus Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 Ho appena acquistato questo giocattolino aspetto che mi arrivi. Un amico forumer dal palato fino mi ha controllato funzionalità, estetica e bilanciamento dei canali, tutto ok. Nell’attesa che arrivi chi mi sa dire qualcosa? L’ho preso per la bella estetica 😂
Pilgrims Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 Ho da un anno il 700ES da 110watt, pressoché uguale esteticamente, ma senza fianchetti lignei e non così ben tenuto esteticamente (si stanno staccando le scritte). Lo trovo molto valido, piuttosto aperto nel suono e ben costruito. Non l’ho mai sottoposto al confronto con altre mie macchine di pari potenza (Technics V8, Sansui 607Dr e x911), ma i commenti della comunità Sony sono davvero entusiasmanti. Qualcuno in Audiokarma ritiene il suono della serie ES molto simile a quello Yamaha. 1
P_rover Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 ciao, anche io ho un 700 ES. Che dire, molto ben costruito, ottime capacità di pilotaggio e suono ben bilanciato. Abbastanza aperto sulle alte ma con un gran controllo delle basse. Ottima potenza, spinge bene anche con diffusori di impedenza piuttosto bassa. Scalda abbastanza, quindi consiglio di non metterci altre elettroniche sopra. Per la fascia di prezzo in cui si può trovare direi che è sicuramente un ottimo acquisto. 1
giannifocus Inviato 19 Novembre 2021 Autore Inviato 19 Novembre 2021 @P_rover Grazie assolutamente nulla sopra. Che lettore ci abbiniamo sempre con fiancatine in legno?
ediate Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 @giannifocus Sony CDP-X555ES, X557ES, X559ES. Oltre si spende troppo, anche se il 779 è stupendo. Io ho il 559ES e suona da dio. 2
giannifocus Inviato 19 Novembre 2021 Autore Inviato 19 Novembre 2021 Ma le fiancatine in legno non si possono mettere anche al modello 222?
ediate Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 @giannifocus sì, le avevano anche il 333 e il 555. 1
giannifocus Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 @ediate si ho visto che qualche modello le porta, le vendono anche ma non so se è possibile montarle anche sul 222. Sennò aspetto che arriva l’ampli e poi vado a caccia di un lettore.
ediate Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 @giannifocus Credo che sia possibile montarle, solo che devi prevedere delle viti con lo stesso passo delle originali, nere, e molto più lunghe. La Sony forniva le doppie coppie di viti, corte e lunghe, per chi avesse voluto smontare le fiancate in legno (ma chi sarebbe stato quel pazzo? 😂 , sono meravigliose) dai propri apparecchi. 1
Messaggi raccomandati