Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Novembre 2021 Amministratori Inviato 20 Novembre 2021 @spersanti276 è quel bene che locca la discussione. sono diffusri datati e che non hanno avuto molto spazio, dai ricordi lontani, classica impostazione altec dell'epoca, ottimo mediobasso, belle voci gamma alta non in evidenza aggiungo che sapere cosa ho veramente ascoltato è difficile, il vecchio importatore era creativo 1
spersanti276 Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 @cactus_atomo Guardale qui col tweeter sostituito da un driver a tromba Onkyo tw1500 a per 'salire' di più.
jopavirando Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Difficile giudicare da you tube, ma a me pare che si senta molto bene. Fra l'altro le Altec sono sempre state il mio sogno nel cassetto.
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Novembre 2021 Amministratori Inviato 20 Novembre 2021 @spersanti276 quelle non sono le Santana primo tipo,
spersanti276 Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 @cactus_atomo Le Santana secondo tipo sono queste (credo che valgano poco...): . . Quelle da me postate sono il primo tipo che monta il biflex 420 (a o b). . Nel primo tipo si possono trovare anche quelle che montano il 420 8 b: ...che hanno il medesimo cestello del woofer 416 8 b che tutti conoscono.
magoturi Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Io ne ho ascoltate parecchie di altec ....almeno le piu' "domestiche" e quelle che mi son piaciute di piu' sono state le 19, le 14 e le Valencia, onestamente queste non le avro' qualche volta ascoltate ma non me le ricordo...ascolto spesso le 19 da un mio collega e mi piacciono. SALVO.
Messaggi raccomandati