carmus Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 @78 giri le casse si trovano a Montecatini Terme e oggi mi sono informato: sono usate e due rifatte nel mobile. Un paio da esempio non hanno il mobile con la cornice ma sono fatte tipo ProAc per intenderci. 1
cheriocherio Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 Diapason micra3, bellissime e bensuonanti anche vicino alla parete posteriore.
Melandri Inviato 31 Agosto 2022 Autore Inviato 31 Agosto 2022 @Luke04 8 ore fa, Luke04 ha scritto: 9 ore fa, Melandri ha scritto: Gallo Acoustic Adiva Ti, dei bassi incredibili anche senza subwoofer su queste dovrei tacermi non avendole ascoltate, però la prima impressione senza subwoofer è più di elemento di arredo che di riproduzione hifi. contento di sorprendermi se mi dovessi sbagliare. la cosa curiosa è che queste sono state le mie esatte parole che ho detto prima di ascoltarle. Un elemento di arredo! Invece Sono stupefacenti. Ovvio non aspettarti i bassi di un woofer da 30 cm. Ma ti garantisco che rimarrai a bocca aperta. Purtroppo sono care e non so se le fanno più ( i modelli inferiori sono molto inferiori)
Capa Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 10 ore fa, Melandri ha scritto: E' chiuso dicono che riapre a fine settembre. Il sito dice che riaprono il 19 settembre
Piko Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Secondo me le Tablette 10 signature fanno al caso tuo. A differenza di altri diffusori non hanno alcun vincolo di posizionamento diversamente altri potrebbero creare problemi a prescindere dalla posizione del reflex: poi quale altro produttore oltre la Proac ti dice che potresti appenderle anche alla parete😉. Sono diffusori rilevatori quindi il resto non deve essere da meno.
Messaggi raccomandati