davenrk Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @azn131 ottimo, strano beccare un ragazzotto su questi lidi...
azn131 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @davenrk ogni tanto ci vuole una sorpresa sono qui perchè mi piacciono i vinili e in generale gli apparecchi HiFi vintage ma non ne capisco niente, l'unica cosa che so fare è aprire e chiudere un amplificatore 1
Idefix Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 il caso che è montato discretamente nel mondo, perfino gli inglesi tutti salvo Sterling hanno ammesso che non rigore, potrebbe aiutarci nella gestione da parte dell'arbitro della partita. Non vorrà infatti incorrere, spero, nell'errore madornale di favorire gli inglesi più di qualche punizione data o non data a loro favore. Gli inglesi meritano la finale ai punti ma lievemente, in sostanza però ci sono andati con il favore di un rigore che definire dubbio è già un'iperbole. Sterling anche in Premier mi sembra un discreto "piagnucoloso" Vedremo
azn131 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @Idefix mi sa che molti in premier piangono dato il loro modo di giocare... vedremo...
aldofranci Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 A differenza dei gobbi, gli inglesi riconoscono la sensibilità dell'arbitro (cit.)
aldofranci Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 58 minuti fa, azn131 ha scritto: ero piccolo nel 2006, avevo 7 anni e non ricordo granché Ehi bimbo, chi ti ha fatto entrare qua? Torna a giocare al parco.
audio2 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 1 ora fa, azn131 ha scritto: non ho mai visto un trionfo degli azzurri, mi piacerebbe tanto vederne uno... quello indimenticabile, il più bel mondiale di tutti i tempi, è stato quello irripetibile del 1982, e te lo dice uno che li ha visti tutti. comunque forza e coraggio, cerca resistere in questo consesso di post pensionati umarell scassaball. 1
newton Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 E' tutto bello apparecchiato. La Uefa ringrazia Boris per aver affossato la super lega. Stadio pieno malgradi i contagi impennati... Mi sa che sarà una partita che ci ricorderemo, comunque vada... 1
dago Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: credo sia più facile giocare contro l'inghilterra che contro la spagna sicuramente. La perfida albione è passata su autogoal e rigore molto dubbio (che peraltro è stato anche parato e se il portiere avesse allontanato la palla come si deve...) in pratica la Daninmarca ha fatto tutto da sola
newton Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @dago si , in campo neutro e con arbitraggio normale meglio l'inghilterra. Ma domenica sarà un rodeo. Già una finale con uno stadio praticamente pieno di soli tifosi di una squadra....
dago Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @newton l'Italia è sicuramente più tosta della Danimarca ed il clamore suscitato dall'arbitraggio di ieri non può che tornarci utile.
azn131 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @aldofranci ehi trollino, stai attento con le parole 😉
OLIVER10 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 7 minuti fa, dago ha scritto: rigore molto dubbio (che peraltro è stato anche parato e se il portiere avesse allontanato la palla come si deve...) il portiere è stato sfortunato perchè se il rigore fosse stato un po piu angolato lo avrebbe allontanato e invece lo ha tirato così male che se lo è ritrovato ad altezza petto e se non lo blocchi...torna a keane inghilterra nata con la camicia...almeno per ora
azn131 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @audio2 ogni tanto mi video i video del mondiale dell'82! Comunque hai ragione, prima questo forum non era così quando lo frequentavo da non registrato, ma purtroppo i coglioni te li ritrovi sempre. Le soluzioni sono due: o si ignorano o si crapentano di mazzate. Ma siccome ho una dignità, io ignoro 🙂 1
OLIVER10 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Designato l'arbitro per la finale di domenica a wembley 1 1
azn131 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @OLIVER10 mettiamo lui a dirigere e al VAR Felix Byrch, poi quello che ha arbitrato Italia - Turchia e via!
newton Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 5 minuti fa, dago ha scritto: l'Italia è sicuramente più tosta della Danimarca ed il clamore suscitato dall'arbitraggio di ieri non può che tornarci utile. Si. Poi loro sono soggetti a perdere la testa sotto pressione del tifo e noi in fondo non abbiamo niente da perdere. Spero solo che non sia rovinata dall'arbitro ma ci credo poco. Ma poco.
Messaggi raccomandati