Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...


Messaggi raccomandati

32 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:
10 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Dani Olmo è bravo

Mi quoto...purtroppo

Un po più che bravo. Quando è passato al lipsia si parlò del milan e guardai su you tube qualche immagine, preoccupato😁. Per 22 milioni, non ci credevo, si vedeva facile che era un talento pazzesco.  E anche un bravo ragazzo, ha battuto il rigore più brutto😂😂

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/104/#findComment-143464
Condividi su altri siti

Adesso, bluesman74 ha scritto:

Ho visto molti giocatori italiani farsi il segno della croce prima di entrare in campo....per quale motivo?

Per solidarietà ad un ebreo ammazzato dagli sbirri romani

Coglione e stai zitto, manco un cip neh. che stavolta te lo meriti 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/104/#findComment-143477
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...