Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...


Messaggi raccomandati

8 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Stasera è andata bene, ma finora a parte un po' di difficoltà contro l'Austria contro le altre abbiamo quasi sempre dominato

Esatto.

Fino ad oggi nessuno si deve permettere di dire niente.

Certo,  arriviamo in finale con le batterie un po' scariche e forse nel momento peggiore dell'ultimo mese; speriamo basti lo stesso.

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/105/#findComment-143487
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

Mancini ha fatto la prima cazzatona di tutta la sua gestione con quel cambio Immobile Berardi che non c'entrava un cazzo.

Col senno di poi ha sbagliato formazione iniziale, era prevedibile che la spagna avrebbe avuto molto possesso palla, specie x aver tenuto fuori Morata dall inizio. 

Con il Belgio è stata una partita dispendiosa, e Verratti e Barella poteva tenerli inizialmente fuori x Locatelli e Pessina belli freschi. 

Poi cambi sbagliati...

Comunque, è andata bene... 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/526-calcio-nazionale-italiana-e-non-solo/page/105/#findComment-143499
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...