azn131 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @DiZZo Kane e Chiellini si sono già affrontati in Champions, ha dato un po' di grattacapi anche se quel giorno il vero problema fu il coreano Son, grande giocatore. Sulla fascia è impressionante. Noi avremo contro Sterling e mi preoccupa la tenuta di Di Lorenzo..
newton Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Pagherei per arrivare ai rigori e vedere se si squagliano. Poi hanno un portiere... Comunque aggrediranno e noi dobbiamo infilare qualche ripartenza...Mancini e Vialli conoscono l'ambiente che li aspetta e ho fiducia che sappiano cosa fare. Contro la Uefa invece...
azn131 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @newton invece questa partita secondo me va chiusa nei tempi regolamentari. Non abbiamo più le forze né fisiche né mentali per arrivare ai rigori. Sarebbe solo un'ulteriore agonia. Qui bisogna stringere i denti, aiutarsi tutti in difesa per poi ripartire sfruttando gli spazi vuoti lasciati dai difensori. Ma uno fisso su Kane e uno su Sterling deve esserci per forza, anche a raddoppio se necessario.
dago Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 9 minuti fa, newton ha scritto: Pagherei per arrivare ai rigori Se l'Italia giocherà come gioca nell'era Mancini ai rigori non ci si arriva e credo neanche ai supplementari.
davenrk Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 9 minuti fa, newton ha scritto: Poi hanno un portiere... mamma davvero ieri ha sbagliato 3 rinvii nel giro di 15 minuti, veramente osceno, ma come fa ad essere il titolare?? questo è molto peggio di Hart 11 minuti fa, newton ha scritto: .Mancini e Vialli conoscono l'ambiente che li aspetta con la lievissima differenza che loro a Wembley hanno giocato contro il Barcellona e non contro l'Inghilterra 😜😜
dago Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Poi pare che Mattarella sarà allo stadio: dai che si rinverdiscono i fasti di Pertini (e Bearzot).
Idefix Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Direi di preoccuparci di fare il nostro gioco. Non hanno il possesso palla degli spagnoli ma sono fisicamente forti (e apparentemente con molte energie ancora). la difesa però è a tratti imbarazzante, il portiere è normale quindi battibile. Sterling vero, può metter in difficoltà Di Lorenzo però è anche vero che Chiesa va al doppio della velocità dei loro difensori, il nostro controllo del pallone a centrocampo è superiore, di Spagna ce ne è una sola. Sono cmq in finale, in casa con probabilmente tutto quello che è di contorno alle due squadre in campo, a favore. Tutto dipende per me da quanto potranno spingersi nel pressing fisico e nei contatti con gli avversari; gli inglesi quando fanno i falli loro .."è un gioco maschio" quando li ricevono è lesa maestà Se poi ci batteranno con merito e senza regali, tanto di cappello. Noi abbiamo fatto ben più di quanto era prevedibile 1
dago Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 1 minuto fa, Idefix ha scritto: Noi abbiamo fatto ben più di quanto era prevedibile Anche loro, visto come giocano ed i loro trascorsi.
azn131 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @Idefix il problema è che Chiesa è cotto fisicamente. Mi preoccupa molto
OLIVER10 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 2 minuti fa, dago ha scritto: visto come giocano ed i loro trascorsi. io invece penso che non sia la solita inghilterra di qualche anno fa, è una buonissima squadra con seconde linee all'altezza (trippier, mount, sancho,foden e grealish che però mi pare molto sopravvalutato) e manca per infortunio il miglior terzino come alexandre arnold del liverpool e non ha convocato Dele Alli P.S. ho visto gazza in tribuna...messo molto male...ma che giocatore era !
azn131 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @OLIVER10 concordo, l'inghilterra che affrontammo nel 2012 era più scarsa. Questi invece sono molto più forti, hanno giocatori sulle fasce che spingono parecchio..
aldofranci Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 40 minuti fa, azn131 ha scritto: ehi trollino, stai attento con le parole No è che sei finito dentro un reparto di geriatria, io stesso che doppio abbondantemente i tuoi anni mi sento un fratello maggiore.
davenrk Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 17 minuti fa, Idefix ha scritto: Chiesa va al doppio della velocità dei loro difensori mmmm Chiesa è velocissimo ma anche i loro terzini sono veloci, Walker in particolare
dago Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 6 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: è una buonissima squadra con seconde linee all'altezza Adesso, azn131 ha scritto: Questi invece sono molto più forti, hanno giocatori sulle fasce che spingono parecchio.. Le squadre che potevano impensierirci sul piano del gioco, sono fuori. Quest'Inghilterra mi è parsa la solita squadra con delle individualità buone (ma non eccezionali) e con una scarsa capacità di finalizzare le azioni: certo tutto può essere ma ce la giocheremo senza alcun timore reverenziale (e sono sempre convinto che noi giochiamo meglio).
OLIVER10 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 La cosa che mi infastidisce di più comunque resta l'uso arbitrario del var. In italia ne abusiamo, ieri per un rigore che decide l'accesso alla finale di una delle competizioni più importanti al mondo...manco ci pensano.
audio2 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 38 minuti fa, azn131 ha scritto: ogni tanto mi video i video del mondiale dell'82! ottimo. quel mondiale è stato un' epopea: venivamo dal 78 dove la squadra era forse anche più forte ma l' argentina doveva vincere a tutti i costi e amen. bearzot il vecchio ( aveva 55 anni, qui dentro sarebbe appena maggiorenne ah ah ) con bettega penna bianca infortunato portò come centravanti rossi, che arrivava fresco fresco dalla squalifica per scommesse, alla quale però il ct non ha mai creduto, invece che pruzzo, che era capocannoniere del campionato da due anni di fila, e giù polemiche che quelle di adesso sono niente, ci facciamo il primo girone giocando da schifo, ancora polemiche più alte dell' everest, ed il vecchio duro e convinto delle proprie idee, nel secondo girone ci tocca l' argentina campione del mondo e il brasile che faceva un calcio stratosferico, ci davano più che spacciati ma la squadra e rossi si sbloccano e li piombiamo entrambi, poi la polonia di boniek che giocava un calcio compatto ed eccellente. l' apoteosi nella finale, senza antognoni che per noi era centrale, graziani infortunato subito e cabrini che sbaglia un rigore sullo 0-0. il resto è storia 1
Messaggi raccomandati