dago Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 questa mi mancava!!! (ed è vero: c'è il video https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/occhio-che-inglesi-so-39-pronti-tutto-durante-semifinale-275958.htm ) DURANTE LA SEMIFINALE TRA INGHILTERRA E DANIMARCA, UN TIFOSO HA PUNTATO UN LASER SUL VISO DEL PORTIERE SCHMEICHEL DURANTE L'ESECUZIONE DEL RIGORE DI KANE NEL TENTATIVO DI DISTURBARLO - IL DANESE E' RIUSCITO A RESPINGERE IL TIRO MA L'ATTACCANTE INGLESE HA RIBADITO IN GOL...
Martin Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Ecco perché dovevamo consentire a Marconi di sviluppare il raggio della morte... 😁
azn131 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @dago sì, ti posto l'immagine che conferma. con che coraggio vengono a parlare di fairplay
keres Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Visto che forse per pudore staranno attenti a non dare rigori inesistenti, bisognerà fare molta attenzione ai cartellini rossi.
Questo è un messaggio popolare. davenrk Inviato 8 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2021 Se a qualcuno interessa, un mio amico ha comprato un biglietto per la finale dell'Europeo a Londra senza rendersi conto che la data coincide con quella del suo matrimonio. Perciò, chi di voi fosse libero e desiderasse andar al posto suo, la chiesa è quella di San Basilio a Fossalunga e la sposa si chiama Roberta. E' tutto pagato, basta andar lì e sposarsi! Fatemi sapere, grazie. No perditempo. 1 6
spersanti276 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Molto concentrato sull'evento famigliare....😂
senek65 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Con gli inglesi dobbiamo pensare che , sicuramente, loro partono con un gol di vantaggio. Qui di dobbiamo mettere in conto questo e fare uno sforzo in più.
aldofranci Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @briandinazareth Ci sarebbe da farci una maglietta.
Gici HV Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Non mi sembra di aver letto nessun commento "presaperilculo" di Alan Shearer per il rigore decisivo omaggio... Domenica è l'11 luglio, @azn131 a parte,vi ricorda qualcosa?😉
P.Bateman Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 5 ore fa, davenrk ha scritto: a come fa ad essere il titolare?? Dicevano ieri in tv che in premier i portieri sono quasi tutti stranieri, come da noi i centravanti.
qzndq3 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 17 minuti fa, Gici HV ha scritto: Domenica è l'11 luglio.....vi ricorda qualcosa? Nel 1982 era un Sabato, c'era il concerto dei Rolling Stones allo stadio Comunale di Torino, forse per questo le strade erano completamente deserte. Quella sera presi il treno per andare al mare, il mio vicino di cuccetta sfondò con un pugno un pannello, lanciò invettive contro qualcuno che aveva sbagliato non so bene cosa... dopo un'oretta si calmò ed iniziò ad offrire vino a chiunque incrociasse. Sembrava che avesse vinto qualcosa, ma non gli prestai troppa attenzione, da bravo diciottenne avevo altro per la testa 😋 PS: tutto vero, credo d'essere uno dei pochi ad essersi perso la finale.
Gici HV Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: Nel 1982 era un Sabato Era domenica... Primo giorno di campeggio nella riviera romagnola (roulotte nuova di pacca e inesperto),una goduria vedere la partita,al buio in pineta,su un piccolo TV,i boati nel buio e gli sfottò ai molti tedeschi in vacanza li ricordo ancora..😉
Idefix Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @qzndq3 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: : tutto vero, credo d'essere uno dei pochi ad essersi perso la finale Sarai bannato da Melius 1
qzndq3 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 4 minuti fa, Gici HV ha scritto: Era domenica... Sì hai ragione! 4 minuti fa, Idefix ha scritto: Sarai bannato da Melius Allora corro a postare un po' di gnocca ignuda prima di essere epurato 🤣
dago Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 https://video.repubblica.it/dossier/euro2020/euro2020-southgate-ct-inghilterra-italia-avversario-peggiore-che-potessimo-avere-in-finale/391170/391884?ref=RHTP-BS-I309241238-P4-S8-F Intanto Southgate mette le mani avanti 'n si sà mai .
regioweb Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 31 minuti fa, qzndq3 ha scritto: c'era il concerto dei Rolling Stones allo stadio Comunale di Torino, e nel concerto bis del giorno dopo Mick salì sul palco con la maglia numero 20 di Pablito… 🌹
JohnLee Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 eh, ma Southgate sta facendo pretattica scaramantica. In realtà everybody knows che loro sono strafavoriti e che la partita è una pura formalità...
Messaggi raccomandati