keres Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Non abbiamo speranze, la Regina ha promesso che li farà tutti baronetti.
Membro_0021 Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 38 minuti fa, dago ha scritto: https://video.repubblica.it/dossier/euro2020/euro2020-southgate-ct-inghilterra-italia-avversario-peggiore-che-potessimo-avere-in-finale/391170/391884?ref=RHTP-BS-I309241238-P4-S8-F Intanto Southgate mette le mani avanti 'n si sà mai . @dago Al di là delle pretattiche, l'Inghilterra è certamente una squadra inferiore a Belgio e Spagna (ma anche alla Francia, al Portogallo, hanno battuto di misura una Germania a fine ciclo che già stava uscendo nel girone). La gloria della Premier League proviene dai numerosi stranieri che ci giocano, non certamente dai calciatori inglesi. Però per l'Italia potrebbe essere più facile che con la Danimarca. Perché i danesi certamente avrebbero fatto una barricata. Gli inglesi invece verranno avanti e si esporranno inevitabilmente alle nostre ripartenze micidiali.
dago Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 4 minuti fa, veidt ha scritto: l'Inghilterra è certamente una squadra inferiore a Belgio e Spagna (ma anche alla Francia, al Portogallo, hanno battuto di misura una Germania a fine ciclo che già stava uscendo nel girone). Vero. Non sono strabilianti, anzi...
keres Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Sterling sembra efficace sia spostato a destra che a sinistra, chi desta maggiori preoccupazioni è lui, a me Kane non mi è mai piaciuto troppo, buon giocatore si ma per lui 120 milioni non li spenderei mai.
P.Bateman Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Vincere a Wembley sarà una soddisfazione unica, se vinciamo.
keres Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @meliddo Per loro che ci han messo la bocca sarebbe lutto nazionale.
Jackhomo Inviato 8 Luglio 2021 Autore Inviato 8 Luglio 2021 40 minuti fa, veidt ha scritto: Però per l'Italia potrebbe essere più facile che con la Danimarca. Perché i danesi certamente avrebbero fatto una barricata. Gli inglesi invece verranno avanti e si esporranno inevitabilmente alle nostre ripartenze micidiali. sei sicuro di aver visto le partite di queste 3 squadre? 🙄
keres Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 5 minuti fa, Jackhomo ha scritto: sei sicuro di aver visto le partite di queste 3 squadre? Mamma mia hai un modo di interloquire con gli altri utenti che fai venire voglia di prenderti a calci in culo, ma chi ti credi di essere? Non è tanto quello che dici, che pure è più che obiettabile, ma il come lo dici, senza peraltro spiegarlo. Tu sei sicuro di capire di calcio più di Paperino? Ma vattene a pesca. 1
mchiorri Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 2 ore fa, regioweb ha scritto: e nel concerto bis del giorno dopo Mick salì sul palco con la maglia numero 20 di Pablito… 🌹 il giorno del primo concerto Mick salì sul palco con il tricolore e disse che avremmo vinto....3 a 1. Io mi trasferii al palasport con ragazzi conosciuti alla stadio per vedere la partita he finì come sappiamo. Mi son sempre detto: ma che paraculo Mick! In compenso il concerto al pomeriggio non me lo godei molto per il caldo torrido che c'era.
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 8 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2021 3
aldofranci Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 3 ore fa, dago ha scritto: Vero. Non sono strabilianti, anzi... Una squadra non deve strabiliante, deve essere forte ed efficace. Leggete la puntuale analisi dei ragazzi di Ultimouomo ed evitiamo tutta sta baldanza che "solo l'arbitro ci può fregare" (non dico a te). https://www.ultimouomo.com/euro-2020-inghilterra-danimarca-analisi-tattica/
keres Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @aldofranci Non ravviso baldanza da parte Italiana, nessuno è convinto che sia una partita facile o che non si possa perdere, da questo punto di vista direi che loro sono ben più convinti ed appunto baldanzosi. Non importa se in finale andrà la Spagna o L'Italia noi siamo più forti, questo dicevano.
dago Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 51 minuti fa, aldofranci ha scritto: Una squadra non deve strabiliante, deve essere forte ed efficace. No, non penso che i problemi possano venire dall'arbitro e considero l'Inghilterra una squadra che ci farà sudare. Ma sono anche convinto che diverse squadre, ora fuori dai giochi, siano più forti degli inglesi, che non mi sono sembrati irresistibili ed abbastanza inconcludenti. Considerato poi che francamente è la prima volta, a mia memoria, che vedo un'Italia veramente squadra e capace di esprimere un gioco corale e di ampio respiro... penso che qualche chance ce l'abbiamo. ...poi è chiaro: può capitare una giornata no, un portiere quasi imbattibile che si addormenta e via dicendo amenità varie... Aggiungi poi, come ho detto prima, che in termini concreti di risultato la Danimarca ha fatto tutto da sola (un goal, un'autorete ed un rigore -diciamo come tutti, inglesi compresi, molto generoso- peraltro parato e sfuggito al portiere - e vuoi vedere che il laser negli occhi possa aver agevolato il cattivo rinvio dopo la parata-).
GianGastone II Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 Dunque, Germania scarsa, Francia scarsa, Olanda scarsa, Portogallo scarso, Belgio scarso, Danimarca scarsa, Inghilterra scarsa. E' il nostro anno.
Idefix Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @aldofranci "a Ultimo uomo" conoscono l'Inghilterra meglio di Southgate oer la miseria, speriamo che non legga l'articolo. Ha usato un'evidente capacità descrittiva per spiegare concetti normali del calcio odierno. Il calcio è a volte più semplice delle tattiche vere o immaginate. La stessa analisi la si può fare dell'Italia con analoghi terrificanti risultati (per l'avversario) Resta il fatto che pur giocando meglio della Danimarca (non ci voleva Ultimo uomo) l'Inghilterra è passata per un autogol anche evitabile (Di Lorenzo ha messo in angolo un cross spagnolo complicatissimo rimanendo in piedi a giocare il pallone e non lanciandosi come il danese) e un rigore inesistente. Poi magari perderemo per una papera di Donnarumma e sei tiri a giro di Insigne con giro sbagliato ma nessuno sottovaluta l'Inghilterra, e ci si preoccupa di eventuali aiuti casuali o meno che potrebbe ricevere una squadra cmq almeno in ittima forma. Spero sia cmq una bella partita ben giocata dalle squadre secondo le proprie capacità e qualità. Ovviamente il tutto secondo me
azn131 Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 forse qualche mia previsione comincia ad avverarsi... Barella è stanco e forse non partirà titolare, cominciamo bene...
Messaggi raccomandati